Strap + Humbler

Your comment You are on CBT, FemDom, Strap-On, Tortura, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Uguale tanto dolore, ma da questo video pare di no. Sembra che la bellissima Padrona e il suo schiavetto siano felici e contenti. Io l'ho già provato. Mentre la mia Mistress mi inculava, guardandomi in faccia e stringendo fra le dita i miei capezzoli, mentre io tenevo la gambe più indietro possibile per non sentire troppo dolore alle mie palle strette dalla morsa dell'humbler, sborravo felicemente schizzando getti di sperma ovunque a causa dei colpi sempre più insistenti dello strap-on di Lei.
E' stato magico! Un po' meno è stato leccare tutti gli schizzi e pulire il dildo.


A presto...
Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.