Un'altra volta Scat

Your comment You are on Scat, Videoclip Edit posts?
Penso che coloro che stanno seguendo il mio blog dall'inizio sappiano ormai che lo "Scat" è una di quelle cose che non escludo a priori, ma che non ho mai realmente praticato e per nulla tentato di fare in futuro.
Però, ci sono dei però....innanzitutto è una pratica BDSM e pertanto ne "devo" parlare (almeno in minima parte) e poi, molti di voi mi scrivono per avere dei suggerimenti perché particolarmente interessati.
Non ci sono consigli importanti da dare, tranne quello di dirvi di evitare! Soprattutto se non conoscete bene e profondamente la vostra partner....cosa quasi impossibile.
Detto questo, ritengo carine (e forse eccitanti) certe situazione come quella che vi riporto in questo "simpatico" video. Una ragazza bellissima, albina, pelle vellutata, forme perfette che si accinge a fare ciò che tutti noi dobbiamo fare, forse anche un po' troppo bene...aggiungerei.
Ma vi immaginate? Come può considerare un amante di tale pratica il ritrovarsi davanti a tanta bellezza? E con così tanta ... ehm... popò??? Anche per i più estremi potrebbe sembrare esagerato...voi che ne dite?

Dopo aver osservato questo video qual è la prima cosa che vi viene in mente?
Possibile che una così splendida ed innocente fanciulla possa essere così tanto piena di m.....?
A presto.

Marco

« Previous
 
Next »
 

1 commenti:

guarda su questo e semplice come risposta, la prima cosa usare falli morbidi, per cominciare ad prendere forma all'interno dell buco, poi si deve mangiare roba che indurisce la popo!, poi il fisico fà il resto.

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.