Vieni! Schiavo, Vieni!

Your comment You are on FemDom, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Ecco un metodo esemplare da imitare per far sborrare il proprio schiavo, infatti esistono mille modi per umiliare il sub, ma fargli mangiare il suo sperma è tra quelli che più mi eccita.
Questo video, però va oltre, infatti la sborra esce dallo schiavo e gli finisce dritta dritta in bocca; forse è una pratica riservata ai più "atletici", ma vedere la Padrona che con attenzione e precisione cerca di mirare con quel "coso" (di Sua proprietà) la bocca del sottomesso a me fa impazzire. E a voi???

A presto.


Marco
« Previous
 
Next »
 

2 commenti:

Gianni | 29 novembre 2009 alle ore 11:12 Reply |

Posizione preferita dalla mia padrona per farmi venire.
Non ti dico il bruciore quando qualche goccia finisce nell'occhio...

Anonimo | 22 maggio 2011 alle ore 17:25 ¿Responder? |

Io qualche volta l'ho fatto da solo...
una sola ho centrato completamente la mia bocca con un getto caldo, non mi ha fatto impazzire ma ero troppo eccitato ed in astinenza...
altri tempi !!!

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.