Mai stato preso a schiaffi?

Your comment You are on FemDom, Storia Vera, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Siete mai stati presi a schiaffi da una donna? Beh ovviamente io sì, ma non come si intende di solito...immaginatevi di essere completamente nudi, davanti alla vostra Padrona, la sua mano sinistra vi stringe forte i coglioni e con la destra vi prende ripetutamente a sberle.
Ecco cosa intendo io! Per farvi capire meglio vi riporto anche un breve video di esempio:

E' raro ma a volte anche la mia cara Mistress mi sottomente a questi brevi ma intensi sfoghi, a volte per ricordarmi qualcosa, altre per punirmi perche' ho detto cose che non dovevo, o altro ancora.
Ma l'ultima volta è stata piu' particolare del solito. Poco prima delle mestruazioni, dopo circa una settimana di "astinenza" Lei era molto nervosa e una sera appena uscito dalla doccia, ha voluto sfogarsi così; ovviamente io da schiavo devoto l'ho assecondata lasciandola fare. Dopo aver afferrato i miei testicoli con la mano con una presa stretta e sicura ha iniziato a schiaffeggiarmi, io cercavo di tirarmi indietro, ma lei con l'unica presa possibile mi tirava verso di se, cosi' facendo le ho sborrato sulla mano.
"Scusa Padrona, scusa non volevo!" - ho subito esclamato, buttando fuori ancora un po' di liquido seminale dal mio pene moscio.
L'unica reazione di Lei è stata quella di essere preso a schiaffi anche con la sinistra.
Grazie Padrona!

A presto...

Marco

« Previous
 
Next »
 

1 commenti:

Anonimo | 25 giugno 2009 alle ore 22:15 ¿Responder? |

Leggendo questo post... sono tornato indietro nel tempo.
Credo sia stata la prima vera scintilla che anche se all'epoca non mi fece ben rendere conto di quello che mi piaceva veramente, mi provocò una sensazione mai provata prima, forse più forte di qualsiasi cosa provata fino a quel momento:
uno schiaffo e poi un altro paio, non forti, tipo questi del video, tirati da una mia amica quando eravamo ancora adolescenti...
Lei per qualche motivo mi guardò dritto negli occhi e rimproverandomi per qualcosa mi schiaffeggio' con soddisfazione, e un pizzico di sadicità.
Io non solo non reagii, ma rimasi prima esterefatto dal gesto poi ebbi una sensazione di sangue al cervello e eccitazione che non potrò mai scordarmi.
Eravamo entrambi giovanissimi, minorenni, lei aveva un carattere molto forte e dominante, e le piacevo, uno strano rapporto, platonico/cerebrale direi.
Bellissimo.
Poi con un'altra ragazza qualche anno più tardi, uno solo ma energico: una ragazza spettacolare, una vera amazzone, con due occhi verdi e una personalità di ferro, anche lì la stessa sensazione, come una droga.
Solo noi possiamo capire cosa significa, meglio di una scopata per certi versi.

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.