Sabato Sera

Your comment You are on Pissing, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
Ieri dopo una giornata estenuante, iniziata presto la mattina e finita a sera ormai conclusa dopo un lungo viaggio e varie visite dai parenti, ho avuto uno dei premi più belli che uno schiavo come me può desiderare.
Siamo in camera e ci stiamo preparando per andare a letto, quando ad un certo punto Lei mi dice: "Devo farmi il bidet!"
Allora capendo al volo la situazione, mi sdraio nudo e mi stendo con la testa appoggiata su un angolo del letto. Vedo lei che si toglie le sue super sexy mutandine verdi le guarda un attimo e si posiziona sopra la mia bocca.
Fin da subito sono inebriato dai suoi odori e mentre Lei da sopra gioca con i miei capezzoli, dolcemente infilo la lingua tra le sue grandi labbra assaporando la sua dolce cremina.
Ce n'è parecchia! Ed io faccio il possibile per ingoiarla tutta. Apro bene e infilo la lingua fin dove posso. Passo sopra il clitoride e poi dentro mentre il mio naso è appoggiato al suo ano.
Dopo pochi minuti sento che Lei inizia a contrarsi e qualche fiotto di broda calda mi arriva in gola. Allora cerco di allargare più che posso la bocca e ritimicamente ingoio da bravo cesso. Lei si lascia andare piano piano ed io non perdo neppure una goccia della sua dolcissima piscia, mentre mi sto masturbando con una mano il mio cazzo ormai diventato di marmo.
Resta sopra la mia bocca ancora qualche attimo affinché io la ripulirsca ulteriormente, poi si alza e guardandomi esclama: "Bravo! Anche senza imbuto sai fare il tuo dovere" - ed io: "Grazie Padrona".
"Ora vieni mentre mi pulisci il buco del culo!" - Mi ordina.
Si gira di spalle e appoggia il suo fantastico sedere su di me ed io infilo la lingua direttamente nel suo piccolo orfizio un po' amaro, stavolta.
Da lì a poco scoppio in un orgasmo spettacolare. Continuo a menare la mano perchè ripetuti impulsi mi arrivano dalla punta del pene alla testa, penso di aver raggiunto due orgasmi quasi contemporaneamente.
Poi Lei si alza ed io lecco la mia mano sporca e con le dita raccolgo la mia sborra dal pube per ingoiare avidamente anche quella.
A presto...

Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.