Cum Slave

Your comment You are on Slideshow, Umiliazione Edit posts?
Questo post è dedicato a tutti gli amanti dello sperma, come al sottoscritto.
Dove tutti terminano e finiscono il loro sforzo, qui comincia il mio! Leccare ed ingoiare il proprio sperma e perchè no, quello altrui.
Dedicato a tutte le donne e Padrone: al termine del coito (e altro) rilassatevi, arrivo io e vi pulirò perfettamente con il massaggio più dolce che potro' offrirvi: quello con la mia lingua!
Che sogno! Che goduria!

A presto.

Marco
« Previous
 
Next »
 

2 commenti:

Anonimo | 4 aprile 2008 alle ore 19:20 ¿Responder? |

Ehi ma che fine hai fatto?
Il blog è molto bello e mi dispiacerebbe molto se non l'aggiornassi più.
Spero tornerai!
Ciao!

Ho diversi post quasi pronti.
Abbiate pazienza ancora un po'!

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.