Ancora umiliazione...

0 commenti 14 maggio 2007 alle 14:19 - Edit entry?
Ciao a tutti,
come avrete capito io non faccio il sesso come una attività di routine, noiosa, monotona e povera di contenuti.
Bensì amo fare sesso al 100% e soddisfare al massimo la mia partner, più di me stesso, anche attraverso la trasgressione.
E da qui, grazie ad una cara amica (molto egoista), ho capito la mia vera indole: ESSERE SCHIAVO DELLE DONNE.
"Schiavo" è inteso nel senso stretto della parola: amo soddisfare ogni loro desiderio e richiesta, non solo nell'ambito sessuale. Molte volte però è capitato che queste preferiscano umiliarmi e il solo pensiero a queste intriganti situazioni mi fa eccitare al massimo.
A me va bene tutto, ma se vi interessa la mia preferenza allora vi dico che mi piace moltissimo ripulire con la lingua la vostra intimità femminile al termine di un rapporto con me o con altri. Tutte le ragazze che ho avuto finora (anche se non molte) sono sempre rimaste veramente molto entusiaste per questo, in quanto non dovevano preoccuparsi di doversi pulire, anzi vi assicuro che è una cosa veramente rilassante.
E sinceramente questo è quello che faccio spesso con la mia Padrona, come ieri sera.
Eravamo tutti e due sul divano e lei ad un certo punto mi dice che ha voglia e io mi offro immediatamente a farla venire.
Ci spogliamo e mi preparo in ginocchio ai piedi del divano ad assaporare il suo gusto. Devo dire cheè una cosa fantastica. Vedere davanti ai propri occhi la due grandi labrra socchiuse, avvicinarmi e sentire prima col naso il suo profumo di donna e poi con la lingua il sapore dolce del suo sesso. Inizio sempre lentamente...
Poi dopo un bacio prodondo e rilassante passo con la lingua sul clito. Lei non ama che faccia molta pressione, io so che preferisce dei movimenti lenti e leggeri, che via via diventano più veloci ma senza premere troppo.
Non preferisce un punto in particolare, vuole sentire la lingua ovunque. Io la muovo un po' dentro un po' fuori, giro intorno al suo ciccetto e così via. Calmo e concentrato per cogliere ogni suo brivido. So che così faccio bene.
Dopo qualche minuto di leccaggio, so che arriva un po' di succo nuovo appena fatto. Per cui mi soffermo di più sopra e dopo con una lappata infilo la lingua nel buco e raccolgo tutto quello che c'è. Inogio e assaporo. Le piace venire!
Quando raggiunge l'orgasmo inizio a muovermi più velocemente, ma sempre sfiorando la superficie, quando viene mi stringe forse fra le gambe e devo quasi lottare per rimanere lì, me prende con le mani e mi stringe, ma con le gambe mi allontana: è come scoppiata una guerra dentro di lei. Al termine si rilassa e si abbandona...piano piano ripulisco ciò che è rimasto dalla battaglia...SENZA mai toccarla lì sul suo punto ora diventato ipersensibile.
Poi le mi sorride e io sono felice.
Vi lascio a qualche foto raccolta in rete.






Godere di Joy

0 commenti 11 maggio 2007 alle 17:15 - Edit entry?
Stavolta voglio lasciarvi a uno dei miei racconti. Questo è in assoluto il primo che ho scritto, l'ho fatto sotto falso nome (ed inserito nel sito de "La Gabbia").

Oggi è mercoledì, ho deciso di chiamare Joy per incontrarlo domenica. Sono passate 3 settimane dall’ultima volta e devo dire che mi è venuta un po’ di voglia.
"Ciao Joy ti aspetto per domenica….verso le 6….."
E’ ovvio, lui non può replicare e se lo fa, dovrà scordarsi di me.
Alle sei in punto il campanello suona e lui è già dietro la porta. E’ un ragazzo di 25 anni, più giovane di me, castano ed abbastanza carino, in forma. Appena in casa ed in pochissimo tempo è già nudo ed in ginocchio vicino all’ingresso, al suo fianco il mucchietto di vestiti.
"Vieni avanti e fatti vedere…"
A testa bassa arriva in cucina e mi mostra il sedere completamente depilato e sicuramente pulito, ovviamente con le due mani si apre le natiche piegandosi in avanti e decido così di lasciarlo in quella posizione almeno 5 minuti.
E’ diverso tempo che saltuariamente ci frequentiamo, quasi 2 anni, ormai mi conosce bene, o meglio, conosce bene le mie esigenze.
Vado in camera ed inizio a spogliarmi, lo chiamo così mi raggiunge per darmi una mano.
Mi toglie la camicetta, mi slaccia il reggiseno, mi aiuta coi pantaloni e le calze e provvede a ripiegare il tutto, perfettamente e diligentemente.
Il suo pene è già eretto, so di piacergli, ma non è questo che voglio da lui. Appena si gira faccio una smorfia e lui china lo sguardo verso il suo membro. Si gira, si piega e afferro i testicoli. Dopo averli palpati e verificato le dimensioni, comincio a farli sobbalzare. Lo so che non lo sopporta e quando inizia a gemere il suo pene si abbassa.
"Non devi eccitarti per questo…devi eccitarti per ben altro…e lo sai…stai più attendo…"
"Prendi l’attrezzatura e indossamela".
Va nel comodino, apre il cassetto e prende le mie mutandine nere con un fallo attaccato. E’ un modello molto interessante. L’ho pagato caro, ma si è rivelato il migliora fin’ora. E’ un perizoma in lattice nero con un fallo fissato alla base munito anche di 4 cinghie sottili, 2 laterali e 2 inferiori. Il fissaggio è perfetto. Inoltre è vibrante, o meglio non vibra veramente, fa come un movimento ondulatorio/rotatorio, sembra che si attorcigli in realtà si muove lentamente. La sua lunghezza è il pezzo forte: circa 28 centimetri.
Dopo averlo indossato Joy si mette in ginocchio e inizia a succhiarlo. Deve farlo con devozione e deve tenersi alle mie cosce mentre io tengo il fallo alla base con la mano destra.
"Ora va bene….ora deve diventare duro…" Piano piano vedo il suo pene alzarsi….
Dopo qualche minuto gli chiedo se è pronto e lui dice di sì. Gli passo un profilattico e se lo infila poi attende la sua padrona in piedi. Prendo quindi uno di quei piccoli elastici per i capelli e lo metto alla base del pene sopra il profilattico. Con l’elastico faccio 2 giri in modo che stia ben saldo. Quello che mi interessa è semplicemente il fatto che se il pene dovesse abbassarsi il mio schiavo non perda il profilattico.
A quel punto lui si inginocchia, gli passo la cremina e la spalma sulla punta del fallo.
Dopodiché si mette alla pecorina sopra il letto, mostrando l’ano ed annunciando: "Ti prego sfondami!".
Con calma mi avvicino e con la punta del pene finto spalmo la cremina sul suo buchetto, quindi accendo il fallo. A quel punto lui non è il solo eccitato, mi stanno arrivando i crampi allo stomaco anche me.
Piano piano lo penetro, prima con la punta e poi sempre di più. Lentamente il pene di Joy si rimpicciolisce, ogni tanto allungo la mano per sentire il suo stato.
Avanti e indietro, prima piano, poi veloce…fino in fondo. In certi istanti il ritmo è repentino con spostamenti piccoli. In altri casi estraggo completamente il membro e lo infilo nuovamente. Joy comincia a lamentarsi. Ma questo non mi tange.
Avanti e indietro fino a che questo movimento diventa semplice. "Oramai sei aperto e sei quasi lubrificato naturalmente…sei proprio una vacca…"
Avanti e indietro. Tasto il pene ed è duro. "Così ti voglio…..godi….codi col cazzo nel culo!!!"
Avanti e indietro. Sempre più eccitata…gli piace sentirlo nel culo….
"Girati ed alza le gambe" Lui si gira e spostando i testicoli con una mano lo penetro nuovamente, tenendolo per le gambe.
E ancora….dopo venti, venticinque minuti lo sento godere….il fallo è immerso completamente ed io violentemente continuo la penetrazione….Joy gode e viene nel profilattico. Il piccolo serbatoio si riempie e si tinge di bianco.
Io continuo ancora un po’, mi piace questa posizione. Vedo il pene sparire nel preservativo immerso nel suo liquido.
"E ora fammi godere…..togliti di mezzo…."
Lui si sposta, mi toglie le mutandine, spegne il fallo e tenendolo in mano comincia a leccarlo. Io mi sdraio lui è inginocchiato alla base del letto. Lo guardo e mentre, con cura, pulisce il fallo inizio a masturbarmi, sono ormai molto bagnata ed eccitata.
Si toglie il profilattico senza disperdere il seme e mi chiede: "Posso bere il mio sperma?"
"Certo che devi…ma aspetta ad ingoiarlo…."
Alza il preservativo e lo spreme nella sua bocca. Mi guarda in silenzio mentre mi masturbo.
Mi piace vederlo in quello stato con la bocca piena….ha goduto con un cazzo nelle chiappe…senza essersi toccato….ed ora prova gusto a bere il suo stesso sperma. Questo mi fa impazzire…..mi tocco…tocco il mio ciccietto….e inizio a godere….
"Bevi…bevi pure…." E con un gesto molto evidente mi fa capire che ha ingoiato.
Mentre gira il profilattico al contrario per succhiarlo, raggiungo l’orgasmo e finalmente godo….chiudo gli occhi e scoppio…..
Quando li riapro lo vedo per terra a leccare le solite gocce che gli sono cadute dal pene, dopo aver tolto il contenitore di lattice.
Bene, sono soddisfatta….sto proprio bene dopo una goduta….mi sento in forma….dopo qualche minuto mi riabilito prendo le mutandine in lattice e le porgo a Joy….
"Te lo meriti….sei stata una brava vacca…."
Lui comincia a leccarne l’interno dove ho lasciato alcune tranne di eccitazione mentre lo penetravo….è felice.
Non raggiungo sempre l’orgasmo in questo modo, ma questo è uno di quelli. Ho tante fantasie per la testa e vorrei realizzarne alcune.
Vorrei raccontare di un’idea che mi frulla per la testa in questo periodo. E’ quella di trovare una amica con i miei stessi gusti e con il suo schiavo. Fare come con Joy… insieme…. magari scambiarci gli schiavi….farli godere solo con la sodomizzazione e continuare fino al loro orgasmo. Magari alla fine far ripulire loro il fallo del compagno…. e scambiare i 2 profilattici….anche a loro insaputa….e fargli riconoscere il loro gusto… in modo tale che comprendano dello scambio solo da quello.

Marco

Leccare

2 commenti 9 maggio 2007 alle 00:29 - Edit entry?
Amo leccare! Adoro veramente leccare...e soprattutto farlo per la mia Padrona.
Sono diversi anni che sono sottomesso, dal 2003 circa, e da allora dopo il mio orgasmo ho sempre ripulito il mio sperma con la lingua.
L'ho sempre fatto, da quando con la mia ex ho iniziato il mio percorso. Mi ricordo benissimo la prima volta, quando venni dentro di lei prima del suo orgasmo. Mi fece sdraiare sul letto a pancia in su e lei si posò dolcemente sulla mia bocca e mi chiese di farla venire con la lingua. Io accettai e mentre godeva svuotò tutto dentro la mia bocca. Non era male e ingoiai tutto mentre godeva. Da quel giorno questa era la nostra regola: se io venivo prima di lei comunque dovevo farla venire con la lingua, ma non sempre le sborravo dentro, lo facevo anche altrove, ma dovevo ingoiare il mio sperma comunque. A lei piaceva e godeva come una pazza a guardare questa cosa. Per cui sborravo sul seno e leccavo, sul culo e leccavo, sui piedi e leccavo..sulle scarpe...sulle mani...per terra...nel bicchiere...sul piatto...sul cappello...sul tavolo...nel gelato....sul tappeto...sul muro...anche in cam...sì me lo faceva fare anche per altri...soprattutto la eccitava se c'era una donna che guardava. Io leccavo. Ed ero bravo.

La scorsa settimana è stata fantastica. Mercoledì dopo un'intensa giornata di lavoro della mia Padrona, dopo cena al termine del riassetto generale della casa, mi ha detto che voleva venire e così si è messa sul divano dopo essersi spogliata un po', io in ginocchio piegato su di lei, ho iniziato a leccarla. Dai e dai dopo un po' quando le è più gradito ha raggiunto l'orgasmo stringendomi la testa nelle sue coscie.
Per lei è molto rilassante. Dopo una giornata stancante e soprattutto SENZA pulirsi mai, lasciarsi andare con il suo intimo schiavo che adora pulirla da tutto gustando ogni umore.
Al termine era stanca per cui è andata a letto, autorizzandomi a godere.
Accendo la tv, cerco qualche porno, vengo nella mano, due lappate e mi mangio tutto. Poi a nanna.
Giovedì uguale. Al termine dei lavori casalinghi vuole godere. Togliendo le mutande si accorge che durante il giorno ha prodotto diverso liquido. Ovviamente me le porge ed io faccio festa!!
Le ripulisco per bene e lei mi ringrazia con una bella strizzata di capezzoli: a questo punto il mio cazzo è bello dritto! Poi inizio a leccarla assaporando inizialmente il suo succo dapprima denso e via via sempre più fresco. Al termine è stanca e va a letto dandomi l'ok per godere. Allora prendo un bicchiere e ci vengo dentro e lo appoggio per terra. Guardo la tv e prima di andare a letto in un sorgo ingoio il mio sperma.
Venerdì si conclude la settimana dedicata alle news sessuali. Anche in questa serata lecco alla grande e dopo essere venuta però ha un po' voglia di giocare. "Prendi l'imbuto che ho una bella pisciata da fare!" mi dice. Io provvedo mi straio metto in bocca l'imbuto bianco. Lei si piega su di me e fa la pipì. Abbastanza abbondante, wow! Io non mi faccio scappare neanche una goccia e mentre ingoio lei mi guarda dall'alto. Le piace guardarmi sono certo. Al termine, appena vede esaurirsi il liquido nell'imbuto lo toglie e appogiando la sua figa sulla mia bocca si fa pulire per bene. A questo punto non c'ho più visto e sono venuto. Lei si accorge e mi osserva godere. Poi con due dita raccoglie un po' di sperma e infilandomele in bocca dice: "Peccato a! avevo in mente qualche giochetto..."

Buonanotte...
Marco
Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.