Adoro l'ano

Your comment You are on Felching, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
Adoro l'ano della mia Padrona. Lo adoro sempre. 
Lo adoro la mattina quando si sveglia. Sono felice quando ho il permesso di leccarlo. Lo farei sempre; lo faccio sempre!
Adoro leccarglielo nei bagni dove lavora. In auto durante una sosta. Amo aprire le sue natiche con le due mani e infilare la lingua dove nessuno osa. Quando ho il permesso lo faccio bene. Prima di tutto pulizia esterna e poi infilo la lingua più dentro che posso.
Adoro leccarglielo la sera dopo una lunga giornata. Sarà la castità ma adoro il suo odore, il suo aroma a volte dolce a volte amaro. Per me è un onore. Mi piace ripulirlo per bene, non mi importa se è sporco, lo faccio perché è quello della mia Signora. Mi piace e a Lei piace, infatti me lo concede spesso.
Mi piace farlo in vacanza, quando sa di sale. Mi piace farlo di notte e di giorno. Lo posso fare ovunque perché sono sempre pronto e disposto a farlo.
Lo faccio anche dopo che mi ha pisciato in bocca. Pulisco la sua figa e non perdo occasione per leccare anche l'ano della mia Donna. 
Eccolo qui ve lo mostro:



Non è bellissimo? Per me tanto!
A presto.

Marco
« Previous
 
Next »
 

6 commenti:

Anonimo | 1 novembre 2012 alle ore 17:46 ¿Responder? |

E' bellissimo. Complimenti alla tua Padrona e invidia per te che lo puoi leccare più volte al giorno.

Io credo che non ci sia nulla che profumi e abbia un sapore migliore di un bell'ano femminile, di un bocciolo di rosa fra due grosse natiche candide.
E' splendido, meraviglioso, lussureggiante in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi stato.
Come dico smpre: "le Donne ignorano il potere del loro culo e del loro ano, se lo conoscessero riuscirebbero a mettere qualsiasi uomo in ginocchio ... e con la lingua protesa all'interno delle loro viscere" ;-)

Grazie per condividere queste foto e questi pensieri con noi

Anonimo | 2 novembre 2012 alle ore 00:48 ¿Responder? |

... e comunque il tocco di classe della Figa depilata mentre l'Ano rimane peloso è sublime. Così quando glielo lecchi ti senti ancor più umiliato.

Ora capisco perché sei sempre in castità: bisogna pur rinunciare a qualcosa per tutto questo ben di Dea ;-)

Anonimo | 4 novembre 2012 alle ore 00:35 ¿Responder? |

Bentornato Marco, anche io sono un @doratore del culo e del suo buco, potrei starci tutto il giorno ad annusare o baciare o leccare, e mi piace naturale non depilato così come anche la fica e in generale il resto del corpo..Peloso, odoroso e saporito solo così si può veramente sentire il gusto di una persona, apprezzarla nella sua interezza..O almeno così mi pare! ;) lascio uno smyle a tema!ahah :Po

Anonimo | 10 novembre 2012 alle ore 12:24 ¿Responder? |

Grazie Marco per essere tornato tra l'altro in questo modo dirompente !
Da tempo condivido la tua stessa passione, mia Moglie da sempre mi dice di non sentirsi affatto la mia Padrona ma nel contempo mi permette di leccarle e pulirle i sui adorati buchetti e di adorarle piedi e resto del corpo, con questo modo di fare giorno dopo giorno, anno dopo anno io sono diventato sempre più il suo devoto schiavo, Ora ad esempio sto attendendo con ansia il suo ritorno per poter adorarla e gustare ogni suo più intimo sapore per il resto della giornata. Non mollare continua farci sentire felici !!!!!

Anonimo | 10 novembre 2012 alle ore 13:06 ¿Responder? |


Sei grande

Anonimo | 11 dicembre 2012 alle ore 01:08 ¿Responder? |

Marco questo culo è bellissimo, ma quando ci delizi con un prossimo post? Dai spero che non sei indaffarato, ma solo un pò svogliato, saluti!!

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.