Orgasmo in auto

Your comment You are on Castità, Storia Vera Edit posts?
Di ritorno dalla montagna dopo una giornata fantastica passata con amici, dopo una bella scampagnata fuori porta, abbastanza stanchi e soddisfatti siamo saliti in auto per ritornare a casa.
Io alla guida e Lei al mio fianco. 
Imboccata l'autostrada Lei si toglie le scarpe e i calzetti e inizia a rilassarsi.
Provo a sbottonarle i pantaloni e mi lascia fare. Infilo così la mano destra nelle mutandine e sento il suo calore esplodere. Il cazzo nella cintura di castità comincia a pulsarmi. 
Lei è visibilmente eccitata e ha voglia di lasciarsi andare così si abbassa completamente i pantaloni e gli slip. Io posso solo toccare, vedere poco... solo con la coda dell'occhio visto che sto guidando.
Inizio dolcemente a farle un ditalino e in poco tempo sento sgorgare il suo godimento. Con pochi gesti e in pochi minuti gode immensamente, poi si riveste e poco dopo chiude gli occhi per un meritato riposino.
Non mi resta che succhiarmi il dito avidamente, il viaggio durerà più di un'ora e il mio cazzo non si riaffloscerà fino a casa.
Grazie Padrona. Ti amo!
Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.