Il Cesso Reale

Your comment You are on Pissing, Storia Vera, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
730 sono le pisciate stimate completamente bevute da mia moglie fino ad oggi!
Sono veramente tante, sono un "must" della mia sottomissione a Lei: la mia unica e bellissima Padrona!
Ed ecco ha voi il suo water preferito, in questo video potrete finalmente vedere dove Lei adora scaricare la sua piscia:


Adesso vi chiedo, esiste in Italia o nel mondo un cesso più cesso di me? Se sì allora fatevi avanti!
A presto...

Marco
« Previous
 
Next »
 

4 commenti:

Anonimo | 18 novembre 2011 alle ore 00:22 ¿Responder? |

Marco sei un mito, ti ammiro davvero io non riesco nemmeno a berne un sorso come fai??! e poi il video è fantastico, lei si scarica quasi con piacere, sembra che la tenesse proprio da molto e come ti accarezza i capezzoli e il tuo cazzo che sale mentre bevi...complimenti!!
slave_gio

Anonimo | 18 novembre 2011 alle ore 05:13 ¿Responder? |

Eccitante , peccato non poter assistere dal vivo alle tue umiliazioni

Anonimo | 30 novembre 2011 alle ore 22:53 ¿Responder? |

fantastico, vorrei bere anch'io il piscio di tua moglie e farmi sputare in bocca. Purtroppo non ho ancora incontrato nessuna che vuole farmi assaggiare i suoi nettari.

Anonimo | 1 novembre 2012 alle ore 15:33 ¿Responder? |

Davvero una bellissima complicità! Ti invidio parecchio! Sogno di trovare una compagna con la quale condivedere la vita e questa passione! Per ora mi diverto con una coppia di cui sono lo schiavo... E devo ammettere che berla tutta é davvero eccitantissimo!!!

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.