Spit o Sput?

Your comment You are on FemDom, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Lo "Spiting" è una pratica che non prediligo, o meglio mi va bene finché il "gioco dura poco".
Capita sovente che la mia Padrona mi sputi in faccia, oppure direttamente in bocca, oppure nell'imbuto prima di pisciare. Io adoro leccare e ripulire la sua saliva: anche questo è un mio dovere.
E' diverso però quando la cosa diventa un po' più estrema come nel video a seguire.



L'idea di ingoiare lo sputo di più domaninati è una cosa molto eccitante, ma cerchiamo di non esagerare.
Giusto?
A presto...

Marco
« Previous
 
Next »
 

1 commenti:

Anonimo | 16 giugno 2014 alle ore 10:28 ¿Responder? |

Siamo una coppia sposata e amanti della sottomissione. Ci piace lo spanking, pissing, slapping e spitting. Quello che dici tu è giusto noi lo facciamo solo a livello amatoriale e tra di oi per eccitarci...

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.