Ce l'ho piccolo!

Your comment You are on Slideshow, Umiliazione Edit posts?
Qualche post fa ho introdotto l'argomento del "Piccolo è Fetish" ed effettivamente ho ricevuto diverse segnalazioni che confermano questa teoria.
In pratica chi ha il pene piccolo e non è all'altezza di soddisfare il partner deve ingegnarsi ed utilizzare altre "risorse" come ad esempio la lingua o altro? Che dite?
Oggi vi lascio con questa raccolta di "cazzetti":


Per il futuro sto raccogliendo informazioni in merito alla quantità di sperma che uno produce. Voi o il vostro compagno quanti schizzi fate quando raggiungete l'orgasmo? Avete mai provato a misurare la quantità di sborra che riuscite a raccogliere quando venite?
A presto...

Marco
« Previous
 
Next »
 

2 commenti:

A causa delle mie ridotte dimensioni l'unico modo per far venire veramente bene la mia Padrona è con la lingua.

Per quanto riguarda la quantità varia molto a seconda dell'astienza...una volta dovetti venire in un calice (per poi berla) dopo 10 giorni di astinenza e devo dire che era parecchia.

http://iosoddisfattamai.blogspot.com/

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.