Gangbang! (Finale)

Your comment You are on CBT, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
Lunedì scorso era il nono giorno di raccolta dello sperma e la mia Padrona mi ha invitato a mettermi in ginocchio dopo essermi spogliato nudo.
L'ho sentita prendere dal freezer il bicchiere con gli 8 orgasmi congelati e dopo un giro di microonde ritornò in soggiorno e appoggiando sul tavolo il bicchiere.
"Ora accendi tv e computer e rimetti quel film dell'altra volta!" - Mi ordinò.
Mi fece restare a quattro zampe e mi prese le palle da dietro, dopodiché iniziò a legarle saldamente con una corda di cotone molto lunga, i giri erano parecchi così le palle sporgevano ulteriormente dal mio corpo. Poi prese un molletta per capelli (quelle con i denti grandi) e con essa afferrò i miei testicoli e con le dita la strinse ulteriormente facendomi urlare di dolore.
Poi prese il dildo medio e me lo infilò nel culo, lentamente e completamente poi con il palmo della mano sinistra premette sul cazzo finto e con l'altro iniziò a tirare il ferma capelli. Sentii i denti dell'oggetto penetrare nelle mie palle e la scongiurai di fermarsi.
Poco dopo mi disse:"Ora stenditi a pancia in su e togliti tutto tranne la corda"
Mi girai e osservando le mie palle viola a penzoloni quasi trafitte dalla molletta: la tolsi subito, ma molto delicatamente e poi mi sfilai il dildo dall'ano che Lei mi "invitò" a tenere in bocca: "Tienilo stretto tra i denti così non fai rumore e ora apri le gambe e lascia che ti massacri le palle"
Misi le mani sopra la testa e divaricai bene le gambe lasciando che la mia Padrona facesse ciò che voleva con i testicoli di SUA proprietà.
Prima piano poi sempre di più iniziò a calciarle a piedi nudi, poi le schiacciò crudelmente sotto i suoi piedi.
Questa fu la parte più dura. Infatti oltre alla pressione della legatura sopportare anche quella del piede fu molto dura, nonostante questo il cazzo era durissimo, infatti ogni tanto dava anche dei calci alla cappella, ma non faceva altro che aumentare la mia eccitazione, infatti stavo per venire. Fortunatamente ho resistito bene.
In quel mentre la ragazza in Tv stava per iniziare a bere dal bicchiere le 9 sborrate, quando la mia Padrona si accorse mi ordinò di rimettermi in ginocchio e di godere nel bicchiere già pieno dei miei 8 orgasmi.
"Dai troietta schizza qui dentro veloce" - mi riprese.
Io venni con una serie di spruzzi liberatori e quasi prima di finire Lei mi tolse il bicchiere da sotto e mi disse: "Dai vedi che la ragazza sta per bere, daii....fai come lei che voglio proprio godermi questa scena....le due troie che si scolano la loro bevanda preferita...."
Io guardai il video e quando la pornostar fece il primo sorso io la imitai, dopo il primo si fermò un attimo sorridendo e quindi lo feci anche io e poi tutto insieme. Fu molto difficile e nauseante ingoiare tutto quello sperma ma feci proprio come la ragazza e alla fine mostrai anche la lingua.
"Bravo, ma vedo che qualcosa nel bicchiere ti è rimasto...aspetta..." - Dicendo questo prese il bicchiere ci fece dentro uno schizzetto di pipì, scosse il bicchiere per mescolare bene, mi tirò indietro i capelli e mi buttò tutto giù in gola.
Io caddi a terra distrutto, avevo lo stomaco in subbuglio, le palle a pezzi.
"Dai, tirati su e rimettiti in senso che ora si va nanna....e poi guarda che da oggi sarà così, tu quando vieni lo devi fare nel contenitore sempre, anche se io non ci sono, voglio tenerti sotto controllo..." - mi avvisò.
"Grazie Padrona" - risposi io.
A presto.
Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.