Umiliazione pubblica...o quasi...

Your comment You are on FemDom, Storia Vera, Strap-On, Videoclip Edit posts?
Mai visto "Dirt"?
E' una serie televisiva trasmessa su Fox (Canale SKY) e La7 veramente molto interessante, per svariati aspetti, tra questi vi è un simpatico condimento in salsa BDSM.
Ho trovato molto eccitante un puntata in particolare. Brevemente la storia. Il "grande" capo durante relazione di qualche settimana è sottomesso da una giovane freelancer che gliene fa passare di tutti i colori.
In questo episodio la piccola Padroncina sottomette lo schiavo con l'ausilio di un plug anale che fa indossare durante la giornata lavorativa.
Purtroppo a causa di un piccolo imprevisto questa comincia a parlare un po' troppo umiliando pesantemente lo schiavo davanti alla donna delle pulizie.
Ecco il video:

A dir poco FANTASTICO!!! Lei sa proprio il fatto suo!
Mi ricorda quando un giorno io e la mia Padrona andammo a mangiare pesce. Bel ristorantino e cenetta intima.
Prima di uscire mi invita a indossare un plug anale, quelli fatti a cuneo e a togliere le mutande.
E' fondamentale non indossare le mutande, perchè qualora dovesse sfilarsi dall'ano il dildo cadrebbe a terra, ecco perchè mi sono preoccupato tutta la sera di stringere le chiappe del culo.
Perchè oltre ad ospitare questo fastidioso "corpo estraneo" temevo il peggio, che magari mi uscisse proprio in pubblico, magari mentre stavo pagando il conto... "Sì sono 85 euro" - "Eccoli qua...[CLAK]..." - "E questo cos'è?" - "Ehm...ohh...è un plug anale...chissà da dove è saltato fuori..."
Sperando che questo non succedesse ho dovuto concentrarmi non poco. Dovete sapere che inizialmente ci sta dentro bello stretto e sembra che nulla possa farlo uscire, ma dopo un'ora circa il buchetto si dilata magicamente e dentro per poco non ci balla. Quando ci siamo alzati dal tavolo e abbiamo passeggiato un po' per il centro ho iniziato a sudare freddo. Ad ogni passo mi sembrava di averlo perso, ad ogni passo stringevo sembre di più, ad ogni passo desideravo con tutto me stesso che rimanesse dentro di me. ASSURDO!
Finalmente arriviamo all'auto così mi sono rilassato un po'.
"Non sognarti di toglierlo!" - Mi sottolinea la Padrona - "E quando sei a casa resta in piedi accanto a me" - Mi ordina.
Arriviamo a casa, dove ci aspetta la baby-sitter. Io ubbidisco. La mia Padrona, però si dilunga in chiacchiere prima di congedare la ragazza. Con la testa sono completamente da un'altra parte. Cavolo! Mi sta uscendo! Mi sta uscendo! Sto facendo uno sforzo inaudito per non farlo uscire, ma lui piano piano sento che se ne va. Fortunatamente trovo una posizione con l'ausilio dei pantaloni che me lo tiene fermo: resto immobile.
Finalmente la ragazza esce e se ne ve, lei si gira mi guarda e io mi avvicino di un passo, ma il dildo esce, allora lo fermo con la coscia.
"Ho visto sai! Fallo cadere fuori! Bene ora prendilo e vieni di là che devo pisciare tutto il vino che ho bevuto!"
Mi chino per raccoglierlo, ma sento premere il suo piede sulla mia mano ed esclama: "CON LA BOCCA!".
Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.