L'inizio . . .

Your comment You are on CBT, FemDom, Storia Vera Edit posts?
Due sono le cose, l'inizio di un nuovo luogo virtuale o reale che sia dove poter lasciare i ricordi di una vita e l'inizio di un nuovo modo di sentirmi e di esistere. Non è detto che queste due date coincidano ma sono entrambe importanti.

Forse se seguirete i vari post imparerete a conosermi scoprendo qualcosa di me di volta in volta.

Mi presento sono Marco, piacere. Ho 34 anni e sono uno slave. Che vuol dire??

Vuol dire che io amo e adoro la sottomissione da parte di una donna, la mia Padrona. Credo che potrei fare qualsiasi cosa per Lei!

Slave vuol dire:



Essere legati per le palle ed essere di proprietà della propria Padrona. E' Lei che dedice è Lei che ti ha in pugno, tu puoi dire solo "SI" il "no" non è concesso; anzi se ti trovi in questa situazione, non te lo puoi proprio permettere.

Ecco cosa vuol dire "slave". Vuol dire che la corda legata stretta ai tuoi testicoli e dall'altra parte in mano alla tua Padrona esiste sempre, mentalmente o realmente...esiste...SEMPRE!

Intanto grazie per essere passati da queste parti...e per aver letto questo mio Inizio.

Con affetto...

Marco

« Previous
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.