Culo e bocca

4 commenti 2 gennaio 2012 alle 23:22 - Edit entry?
Dove preferisce prenderlo uno schiavo? Nel culo o in bocca? Beh stavolta direi proprio in tutti e due.
Spesso la mia Padrona mi fa lubrificare con un pompino lo strap-on prima di "possedermi", invece devo ripulirlo sempre alla fine, con la lingua, facendole vedere quanto ho apprezzato con movimenti sensuali, per questo è fondamentale la mia pulizia anche interna.
Ad ogni modo, nelle fantasie che ci raccontiamo, spesso mia Moglie vorrebbe vedermi utilizzato da un altro uomo sia dietro che davanti, concludendo magari con un bel ingoio completo. Ma vi avviso! Resta solo una fatansia, non fatevi strade idee! Non siamo una coppia così "aperta"....eh eh...
Ovviamente non so come mi comporterei in questo caso, ma di sicuro se vengo tenuto debitamente in castità credo che mi venderei al 100% per un po' di libertà, soprattutto se è proprio la mia Padrona a chiedermelo.
Detto questo vi lascio al filmatino bellissimo ed eccitantissimo!


 

Avete notato? La Mistress nel video a pure munito il suo schiavo di collare elettrico alle palle, tanto per fargli sentire meglio chi comanda. Appena mia Moglie ha visto il video mi ha subito detto che le piacerebbe averlo perché avrebbe in mente un paio di idee su come usarlo. 
Ma dove si può comprare? Voi lo avete mai provato?
Io ne ho trovato una specie, potete darci un occhio a questo sito: http://www.dreamloverlabs.com, ma vi dico già che i costi sono proibitivi (più di 1500$).
Fatemi sapere se avete delle notizie in merito.
A presto...

Marco
Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.