Doveri di Cuckold

Your comment You are on Bisex, Cuckcold, Felching, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Essere schiavi e cuckold è uno dei gradi di sottomissione più alti che ci siano.
Intanto il rapporto tra moglie Padrona e Marito Cuckold si basa e sopravvive su un filo di equilibrio veramente sottile. Per esserlo e per durare nel tempo bisogna essere bravi. Brava deve essere la Dominatrice, bravo deve essere il cornuto e bravo deve esserlo pure il Bull. Bisogna essere bravi in tre, già è difficile esserlo in due! Forse questo è uno dei motivi per cui di casi realmente "funzionanti" ne esistono pochissimi. Chissà...voi che dite?
Nel video che vi propongo stavolta appaiono in modo chiaro alcuni dei doveri di un bravo marito cornuto.
Innanzitutto essere presenti. Essere presente durante il coito della proprio Sweet e del Bull, vuol dire aiutare in caso di bisogno oppure fare delle foto ricordo. Partecipare nudi potrebbe essere utile, nella speranza (spesso vana) che la nostra Padrona decida di usare il nostro sesso in qualche modo. Quando il Bull gode dentro la nostra mogliettina è fondamentale raccogliere il seme regale con la bocca bene aperta per non creare difficoltà a Lei e quindi ripulire i genitali dei due amanti, bene e in profondità. Eventualmente se necessario far raggiungere l'orgasmo alla propria donna qualora Lei ne faccia richiesta.
L'importante è non pensare a se stessi.



In questo bellissimo video vorrei farvi notare due cose, per me molto eccitanti.
La prima è il dito alzato della Padrona, mentre lo schiavo la sta ripulendo; la seconda è la totale indifferenza nei confronti del marito che si fa in quattro per pulire, sistemare, fotografare...ecc...
A presto...

Marco
« Previous
 
Next »
 

5 commenti:

Anonimo | 27 agosto 2010 alle ore 17:05 ¿Responder? |

il cuckoldismo è la naturale deriva dei rapporti bdsm :)

Anonimo | 1 settembre 2010 alle ore 01:59 ¿Responder? |

Io gli avrei fatto tenere anche la CB, da vero sottomesso inutile.

La mia padrona mi tiene su la cb da ormai 11 giorni, ma stiamo meditando di mettere qualcosa di fisso, in maniera che non possa più permettermi di godere.
Ormai quando abbiamo dei rapporti, lei non vuole giustamente che glielo metta dentro, perché come dice non me lo merito più.
Io però credo che il massimo sarebbe il cuckold in castità perenne.
Sto' cercando una cb che mi consenta una castità "vera" e che sia indossabile per periodi lunghissimi.
Avevo anche pensato al piercing tipo prince albert, in quel modo si potrebbero indossare delle cb super sicure e comode per tempi infiniti.
Ma è un passo molto importante che va ponderato bene.
Qualcuno ha dei pareri a riguardo?

Gianni | 2 settembre 2010 alle ore 21:00 Reply |

Io direi di iniziare con la cb6000, io la porto tutti i giorni da due mesi ormai, anche se la mia Padrona di notte me la fa togliere. Se non si mettono jeans stretti non si nota, ma scommetto che con la short è ancora meglio, infatti pensavo di comprarla dato che la versione normale la riempio solo quando sono eccitato ( come si vede nella foto).
Utilizzando il distanziale più corto è impossibile toglierla, quindi il piercing mi sembra esagerato...

Bellissimo blog! :-)

www.sessoamatoriale.com

Anonimo | 15 giugno 2014 alle ore 16:37 ¿Responder? |

la mia padrona mi tiene il cb6000 da 2 mesi, in piu mi ha fatto tenere un plugin nel culo per una giornata intera, per dilatarmi cosi la sera mi ha scopato con un dildo e poi anche il suo bull mi ha inculato, le chiavi del cb6000 le ha lei e il suo bull decidono loro quando liberarmi io eseguo solo i loro gusti e guai a dire di no

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.