Come è andata a finire?

1 commenti 20 luglio 2009 alle 05:59 - Edit entry?
Dopo tre giorni senza orgasmi e dopo 2 con la cintura di castità sta per iniziare la terza notte.
La mia Padrona dovrebbe arrivare dopo la mezzanotte e io mi sto preparando per andare a letto.
Sono nudo da un paio d'ore, indosso solo la mia CB-6000, ho bisogno di sentirmi libero, ma lui è diventato una sardina.
Anche se ho già fatto una doccia, mi siedo sul bidet, e lascio scorrere l'acqua, risciacquo il pene e i testicoli, tenendo in alto il lucchetto. Lo insapono cercando di far passare l'acqua anche dentro.
Poi risciacquo di nuovo e lo lascio un po' sgocciolare. Prendo l'olio per massaggi e lo verso sopra, massaggio le palle e con un cotton-fioc faccio passare il lubrificante anche sul pene, all'interno della gabbia.
Cerco di spingerlo dentro il più possibile ed ora mi sento un po' meglio. Diciamo che se il tutto è ben lubrificato, la presenza della CB si sente meno.
Decido di andare a letto, nudo mi stendo sul letto e guardando il soffitto aspetto mia Moglie.
Non ho intenzione di dormire, voglio restare sveglio e sperare che mi apra il lucchetto.
Il mio Amore arriva all'una e venti, un minuto ancora e avrei ceduto a Morfeo.
"Ben arrivata!" - annuncio appena entra in camera.
"Grazie! Come va?" - mi chiede.
"Bene, a parte lei" - rispondo indicando l'inguine. Lei lo osserva e controlla se è tutto ok, poi si spoglia completamente nuda e si prepara a farsi una doccia.
Noto che non fa alcun cenno di porgermi le chiavi, anzi mi sta praticamente ignorando.
"Hai le chiavi? Mi puoi liberare?" - Le chiedo.
"Scusa ma sono a pezzi, le prendo subito" - mi dice per la mia più grande felicità.
Si gira verso di me e si mette sul letto, mostrandomi prima il sedere e poi il seno mentre si china per aprire la cintura di castità.
Toglie prima il lucchetto, poi dolcemente sfila la gabbia e quindi apre l'anello che blocca i testicoli.
Il cuore mi batte a mille, Lei si alza e mette da parte tutti i vari componenti della CB, il cazzo mi diventa duro all'instante.
Lei è girata ma mi può vedere dal riflesso nello specchio.
Io mi avvicino a Lei, la prendo per le spalle, la sollevo di peso, la stendo sul letto.
Le monto praticamente sopra, Lei non ha la forza di reagire e infilo prepotentemente il cazzo duro nella sua figa. Senza preliminari, senza leccare, senza lubrificare, in un solo colpo è dentro completamente, l'ho sfondata!
Lei fa una smorfia di dolore, ma più di tanto non reagisce. Anch'io sento un po' di dolore, ma non m'importa. Comincio a penetrarla con estrema violenza, dopo la quarta pompata, i nostri genitali sono perfettamente lubrificati e dopo circa una ventina di movimenti le sborro dentro.
Un orgasmo violentissimo, sento che il cazzo è un idrante, sento l'orgasmo che mi sale al cervello, sento i fiotti di sperma che le riempono la pancia, non so quanti, ma le contrazioni non si fermavano, penso di aver goduto per più di 2 minuti. Lei mi guardava e sorrideva.
Appena mi sono sentito svuotato, mi sono alzato e mi sono rimesso sul bidet e con un getto di acqua fredda ho spento l'incendio.
Lei si è fatta una doccia e dopo un bacio di passione ci siamo dati la buonanotte.
A presto...

Marco

Viaggio di lavoro

3 commenti 15 luglio 2009 alle 03:25 - Edit entry?

PROLOGO

La storia si ripresenta uguale. Mia moglie è sopra di me, mi sta cavalcando con tutto il membro dentro, dopo il suo orgasmo, proseguendo con il tipico su e giù, si stende sopra di me e avvicinandosi all'orecchio mi chiede: "Ho visto in freezer le tue sborrate..."
"Ah sì? Bene" - rispondo.
"Ma quante sono?" - si informa.
"Sono 8" - preciso io.
"Ottimo, ho visto che le hai divise in due, come ti avevo chiesto..." - esclama continuando il coito a ritmo lento.
"Sì...ho fatto un contenitore ogni 6, sono stato bravo?" - mi permetto di chiedere.
"Sì si...quello che non capisco però è che mi sembrano un po' tante...vuol dire che sei venuto un sacco di volte extra a quelle che ho visto io. Quando l'hai fatto?" - mi chiede.
"Beh...non so...lunedì mattina ad esempio, oppure la sera dopo che sei andata a letto." - le spiego.
"Ahh ok, ma è quasi una volta al giorno così..." - dopo questa affermazione io sto zitto perché non so cosa rispondere.
"Ti fai un sacco di seghe e questa cosa comincia a darmi un po' fastidio....mi pare che son troppe..." - prosegue Lei.
"Lo so, ma tu sei talmente bella, poi spesso sei in perizoma, oppure nuda e io mi eccito in continuazione...per cui devo venire" - Le dico cercando di difendermi.
Dopo un po' mi sussurra all'orecchio: "Domani sera, dopo che ho sistemato tutto, dopo che tutti sono andati via, dopo che ho fatto la valigia, mi lecchi e mi fai venire, poi ti metto la cintura di castità e rimani lì dentro finché non torno. Così non ti fai più pippe in continuazione."
Sborrandole dentro la figa le dico con una vocina: "V-a be-n-e Paaaa-dro-naaa!"

L'INIZIO

Arriva la fatidica sera, dopo tutti i vari preparativi per la sua partenza tra cui un pedicure fattole dal sottoscritto, si sdraia sul divano completamente nuda e si lascia andare ad un eccitante e avvincente massaggio clitorideo da parte della mia lingua.
Terminato tutto, stanca più che mai mi chiede: "Dimmi, prima di indossare la cintura vorresti venire?"
"Mi piacerebbe, sì!" - le rispondo.
"Bene allora prendila e mettiti qui in ginocchio davanti a me e indossala." - mi ordina e io ubbidisco.
Prendo la CB-6000, il lubrificante (consiglio Baby Oil della Johnson), mi tolgo i pantaloni, mi metto in ginocchio, spalmo l'olio su tutto l'inguine, infilo l'anello, chiudo l'anello, inserisco il piolo, passo il cordino intorno al glande, infilo la gabbia, tiro la corda, la cappella si posiziona, sfilo la corda e prendo il lucchetto...e...
"Fermo la!" - mi dice e dalla sua borsa estrae un lucchetto, tutto in metallo, color ottone/oro, con 2 chiavette anch'esse in metallo dello stesso colore - "Vieni qua che ti metto questo, caro il mio maritino schiavo e casto. Quel lucchetto dell'altra volta, secondo me, si apre con niente anche con una graffetta e non vale niente perché e tutto in plastica." - e con un semplice gesto, lo inserisce nel perno e "click" il mio pene è bloccato.
Vi lascio ora ad un video che descrive questo nuovo metodo di indossare la CB-6000, visto che a volte non è poi così semplice. L’autore del video non sono io.

Facendo un po' di conti, resterò in castità forzata di sicuro per 2 giorni, perché mia moglie partirà domani mattina e tornerà dopo domani sera.
Le chiedo l'orario previsto di rientro e mi avvisa che ancora non lo sa, ma sicuramente arriverà tardi perché come di consueto si fermerà a cena fuori con i vari colleghi.
"Comunque" - mi precisa Lei - "Tornerò di sicuro tardi e se avrò voglia ti aprirò, altrimenti resterai così anche tutto il giorno dopo...insomma non mi rompere le palle...e rassegnati che per ora resti in gabbia fino a che voglio io!"

PRIMA NOTTE

La prima notte è stata bellissima. Siamo stati quasi sempre abbracciati ed ho praticamente dormito tutto il tempo. La mattina ci svegliamo e vado a fare la pipì con la mia cara amica CB. Mi abbasso le mutande e mi siedo sul water, Lei entra per lavarsi i denti e osservandomi ride sotto i baffi. Comincia così il primo giorno in gabbia.

PRIMO GIORNO

Mia Moglie parte quasi subito e prima di andar via, dopo i canonici saluti, mi dice di non preoccuparmi che in caso di emergenza – visto che Lei sarà lontana – ha nascosto una delle due chiavi in casa. “E l’altra?” Le chiedo.
“Ciaoooooooo…” e con un gesto di saluto della mano destra mi fa vedere che al braccialetto ha appeso la chiavetta dorata.
E con questo saluto vedo la mia libertà sessuale andare via.
Parto per andare al lavoro, oggi vado in scooter e devo dire che non provo alcuna difficoltà a convivere con la mia nuova amica tra le gambe.
Incredibile! Mai avrei pensato che il mio cazzo si gonfiasse così spesso durante il giorno, non dico che diventa duro, ma comunque riceve degli stimoli in base a ciò che vedo intorno a me. Ad esempio, stavo andando a prendere il caffè quando passa una bellissima ragazza in bicicletta con abiti molto corti e il mio pene inizia a stritolarsi. “Ok Padrona” – penso fra me.
Durante la mattinata ogni cliente carina significava una stritolatina al pisello. E’ come avere sempre con se la mano della Padrona che mi stringe ogni volta che penso a quello. Poi è arrivato il momento di andare in bagno. Che scatole, sedersi ogni volta, ma come fanno le donne!!! Che comodità averlo e sparare dove si vuole comodamente in piedi, ma anche questo con la cintura di castità è negato.
Vado a mangiare coi colleghi come tutti i giorni, nessuno si immagina che lì a fianco a loro (magari uno di voi lettori, impossibile saperlo!!) c’è un uomo sottomesso alla propria Moglie con il pene sottochiave. Al rientro del lavoro passo al supermercato per comprare un po’ di verdura e qualcosa per sistemare la cena. Sono uno qualunque, uno di sempre, ma ogni minuto, ogni instante, ogni cosa che faccio, sento la morsa della castità, che mi ricorda sempre chi sono. La mia situazione mentale è sublime! Ho un eccitazione psichica costante che mi avvolge, è una cosa bellissima, DA PROVARE!
Tra le varie cose riporto due sms che in giornata ci siamo scambiati fra me e la mia Padrona:

LEI: "Qui tutto ok ho la chiave in mano. . . E tu?"
IO: “E io ho il ciccio in gabbia e sono in mezzo alla gente e nessuno sa niente e mi sento strano, mi sento tuo, mi sento stretto, non ho male. Oggi ho visto una ragazza passare in bici in gonna corta e subito me lo sono sentito stringere e ho pensato a te e ho sorriso. Mi sento il cuore battere e sono tanto emozionato...ma devo stare veramente attendo a non eccitarmi. Ti amo.”

La sera la trascorro davanti alla TV con una voglia matta di sborrare e godere, ieri non sono venuto, oggi tutto il giorno con la CB, sono due giorni che non godo, vorrei vorrei ma non posso. Accidenti. Mi resta solo la possibilità di andare a pisciare….mmm ma seduto!
La sera dopo una lunga telefonata e la buonanotte mia moglie mi manda un MMS con la sua foto completamente nuda e poi anche questo MMS:

Non si vede un granché ed è pure venuta sfuocata, ma si capisce tutto, è la mia chiave sopra la sua vagina. Il suo messaggio diceva:

”Ero stanca, ma mi sono masturbata lo stesso, pensando a te ovviamente, poverino!”

E con questa ennesima umiliazione mi addormento.

SECONDA NOTTE

Sarà stata l’anguria o qualcos’altro, ma sono andato 100 volte in bagno, cento volte mi sono seduto e come le checche ho fatto pipì…mmm che nervoso! Ho però affinato la tecnica: infatti non serve più che mi sieda sul water, sto un po’ sollevato col culo all’insù e la faccio così, si fa prima direi.
Ecco come mi sono ridotto!


SECONDO GIORNO

Il secondo giorno inizia bene, stavolta vado a lavorare in auto e mi pare quasi che sto iniziando ad abituarmi. Mi sono lavato bene, lubrificato bene, mi sento fresco, mi sento di dire che potrei restare per sempre 24/7 in castità.
Quando però ricomincia il solito tram-tram, non posso toccarmelo, non posso grattarmi, devo pisciare come una checca, mi sento di volermi strappare tutto. Ma tengo duro, lo faccio per Lei, per la mia unica Donna, per il mio Amore, per la mia Regina.
Resisto e continuo la mia vita di sempre, in mezzo alla gente, agli amici, al lavoro, nessuno sospetta e sappiamo solo io e Lei.
Dopo pranzo comincio a sentirmi psicologicamente abbattuto. Non credo di farcela. Quando la mia Mistress tornerà, non mi importa dell'ora, ho deciso che la supplicherò di liberarmi. Striscerò per terra. La mia mente e il mio stato è di estrema eccitazione, ma repressa, perché non posso sfogarla. Anche se sono trascorsi solo tre giorni senza un orgasmo, la carica che ho dentro fa come se fossero 30. Non so come fanno gli altri, leggo di molti su vari forum che si confrontano, c'è chi è obbligato (magari dal proprio Master) a castità ben più lunghe della mia. Ma ci sono problemi di igiene, di areazione, di postura. Come si fa a fare sport, ad esempio?
Per essere liberato, in questo preciso momento farei qualunque cosa mi venga richiesta. Ho immaginato che prima di aprire il lucchetto mia Moglie mi chiedesse: "Vieni qui e fammi da cesso! Ma non il solito...completo stavolta" - Beh, penso che (anche se sono refrattario alla cosa per adesso) credo che Le direi di sì, e mi immagino io che gusto la sua cacca come se fosse una cosa prelibata e che alla fine la pregherei di essere liberato.
Non so cosa mi sta succedendo ma questa prova mi ha veramente fatto pensare a tante cose.
Speriamo arrivi presto, speriamo che quando arriverà mi liberi subito, speriamo che prima di aprire il lucchetto non mi chieda di diventare il suo cacatoio.
A presto...
Marco

Come dare sfogo al vostro potere femminile e quindi addestrare l'uomo perfetto

2 commenti 14 luglio 2009 alle 05:46 - Edit entry?
Tratto da "Donne Sopra" vi riporto un bellissimo scritto di Elise Sutton - traduzione Clara.
A presto...
Marco

Donne, cosa cercate in un uomo? Come descrivereste l'uomo perfetto? Che ne dite di un uomo che adori la terra dove camminate? Un uomo che concentri tutte le sue energie e le attenzioni su di voi per tutto il tempo. Un uomo che vi tratti da Regina, che vi coccoli, che vi faccia massaggi ai piedi e sul corpo, e sia più felice nel fare provare a voi piacere che goderne lui stesso. Cosa dite di un uomo che faccia qualsiasi cosa gli chiediate senza discutere e lamentarsi? Un uomo che non solo faccia qualunque cosa come tagliare il prato e lavare la macchina, ma che faccia anche i lavori di casa, la lavanderia, la spesa e che addirittura cucini. Cosa dite di un uomo che vi offra da vere e da mangiare e vi riempia di regali? Un uomo che non sia geloso quando parlate o passate del tempo con un altro uomo. Insomma, più di tutto, di un uomo che vi ami con tutto il suo cuore e che vi veda come una Dea.
Sembra l'uomo perfetto vero? Sembra addirittura troppo bello per essere vero no? Una fantasia, un sogno che si ha da bambine. Beh, io devo dirvi con tutta onestà che voi potete tranquillamente avere una relazione con un uomo così. Probabilmente state già vivendo con un uomo che potenzialmente può essere l'uomo perfetto. Probabilmente ci lavorate a stretto contatto e ne incontrate ogni giorno di uomini così. Ci sono dappertutto uomini che potenzialmente desiderano essere l'uomo perfetto che abbiamo appena descritto. La chiave non è tanto dove si trova l'uomo perfetto, ma come lo si trova? La risposta al quesito è nascosta dentro. Avete il potere per attirare a voi questi uomini ed insegnargli ad essere perfetti come fidanzati, mariti ed amanti. Voi, come donne, avete la chiave.
Le donne hanno il potere sugli uomini. E' dentro di voi e dovete solo lasciarlo libero. Se darete sfogo a questo potere dominante che avete dentro, troverete uomini che vi implorano di servirvi. Questo potere può fare meraviglie nella vostra vita. Non solo nella vostra relazione, ma anche nella vostra vita sociale, nella vostra carriera e in tutte gli altri aspetti della vostra vita. Ora come ora nella nostra società, gli uomini detengono le posizioni di autorità e potere. Nonostante questo, loro hanno queste posizioni raggirando le donne in modo da essere loro il genere dominante. La verità è che le donne appartengono a un genere superiore e quando le donne saranno riuscite a liberare questo potere dominante, nessun uomo riuscirà a fronteggiarle. Gli uomini saranno sottomessi come piccoli cagnolini quando sono controllati dal potere di una donna. La buona notizia è che dentro di voi c'è questa donna potente e gli uomini desiderano sottomettersi ad essa.
Se non mi credete, permettetemi di rinfrescarvi un pochino la memoria. Ora parlo con donne che sono sposate o che sono state sposate. Vi ricordate quando uscivate con i ragazzi da giovani? Vi ricordate quanto era sottomesso il vostro futuro marito. Tornate indietro con la memoria. Vi ricordate quanto era dolce e gentile. Ricordatevi come vi comprava sempre dei fiori? Avrebbe fatto qualunque cosa aveste voluto e sarebbe andato dovunque voi andavate. Ve lo ricordate? Vi ricordate quanto lo amavate per questo? Lasciate che vi faccia questa domanda: cosa è cambiato? Quando vi siete sposate lui è cambiato vero? E' diventato egoista e ha iniziato ad ignorarvi. Ha iniziato ad uscire coi suoi amici o a guardare la televisione per tutto il tempo. Ha iniziato a non voler uscire con voi e i vostri amici o la vostra famiglia, vero? Si rifiuta di venire con voi a fare shopping o in posti dove un tempo sarebbe stato felice di andare con voi. Qualsiasi cosa è un buon pretesto per litigare e discutere, non è così? Niente più fiori o regali. E' diventato risparmino con i suoi soldi no? E poi c'è il sesso. Il sesso prima poteva durare tutta la notte ed era così eccitante e coinvolgente ma ora è diventato noioso e rapido. Quando lui raggiunge la sua soddisfazione sessuale è ora di andare a letto. Si dimentica di voi. Dopo tutto portarvi all'orgasmo è troppo faticoso. Cosa è successo alla passione? Cosa è successo all'uomo con cui uscivate?
Quello che è successo è che lui è un maschio tipico. Quello che è successo è che non siete state in grado di capire come lo avevate sotto il vostro incantesimo. La vostra bellezza di donna e la vostra sensualità lo avevano catturato e l'avevano fatto cadere ai vostri piedi. Avrebbe fatto qualunque cosa per voi allora. Non l'avete compreso all'epoca, ma voi eravate l'elemento dominante e lui era il sottomesso durante il corteggiamento. Purtroppo non sapevate cosa fossero la Dominazione e la Sottomissione all'epoca, non conoscevate il FemDom. La vostra energia sessuale e la naturale forza della donna l'avevano reso sottomesso di fronte a voi. Per un breve periodo, i suoi modi da macho e l'orgoglio maschile erano stati schiacciati dal vostro potere. Nonostante questo, quando vi siete sposati o siete entrati in una seria relazione sessuale, il suo orgoglio maschile e la società l'hanno cambiato facendolo diventare il dominante a cui voi avete consegnato il vostro potere, rompendo l'incantesimo. Ora lui si aspetta che voi siate la brava mogliettina e si aspetta che voi gli obbediate. Ha iniziato a urlarvi contro e la felicità è finita, per entrambi.
Bene vi voglio incoraggiare perché rientriate in possesso del vostro potere, o se non l'avete ancora perso perché lo teniate con voi per sempre. Quel potere è ancora dentro di voi. Di fatto avete usato solo una piccola parte della vostra sessualità e del vostro potere durante il corteggiamento. C'è così tanto potere dentro di voi che se venisse rilasciato, non solo riavreste l'uomo di cui vi eravate innamorate, ma lo porterebbe ad un totale stato di sottomissione nei vostri confronti. Non solo lui, ma tutti gli uomini risentirebbero del vostro potere di donna e desidererebbero di servirvi o sarebbero spaventati da voi. Per cui lasciatemi spiegarvi come potete liberare la tigre che è in voi.
Prima di tutto è bene che realizziate che voi siete un miracolo Divino. Anche gli uomini sono dei miracoli e sono bellissime e valide creazioni di Dio. Gli uomini sono fatti a immagine e somiglianza di Dio. Nonostante questo le donne sono superiori. Le donne sono l'ultima sua creazione, e la migliore. Le donne sono belle, intelligenti e sensuali. Sono gentili, educate, tenere di cuore ma anche forti e piene di risorse. Per questo comincia a sentirti l'essere superiore quale sei. Sentiti bene con te stessa e scaccia via la tua vecchia brutta immagine. Dio non ci ha creato come scarti perdenti. Dio vi ha fatto per essere speciali e vincenti.
Dio via inoltre creato per avere autorità sugli uomini. Dio ha creato Eva per essere "aiutante" di Adamo. La parola "aiutante" nella Bibbia è tradotta dall'ebraico "ezer". Questa parola significa qualcuno che aiuta da una posizione di autorità. E' la stessa parola che viene usata per descrivere Dio in molte scritture in cui si parla di come Dio ci aiuta. Viene sempre descritto come un aiuto da una posizione di forza ed autorità. La stessa posizione che le donne hanno sugli uomini. Quindi smettetela di vedervi come persone di seconda classe. Siete potenti e davvero speciali.
Poi iniziate ad usare la vostra sessualità. Non dico di diventare promiscue o di ostentarla. Quello che vi dico è di vestirvi sexy e di comportarvi in maniera sessuale. Non vestitevi in maniera sciatta, ma in maniera sofisticata e da donna! Non andate in giro con vestiti larghi e pantaloni della tuta. Il vostro vestiario riflette voi stesse. Indossate dei bei vestiti. Non devono per forza essere costosi, ma devono essere carini ed esaltare il vostro corpo. Portate tacchi alti ogni volta che potete. Moltissimi uomini sono feticisti dei piedi e delle gambe e vedere una donna che indossa eleganti scarpe coi tacchi alti può renderli davvero deboli e sottomessi. Ora, io so benissimo quanto siano scomode a volte, per cui non dovrete indossarle sempre, ma tutte le volte in cui uscite e vi volete sentire davvero sensuali non dimenticatevi mai delle scarpe.
Poi prendete qualche indumento di pelle. Molti uomini sono feticisti della pelle. Un paio di pantaloni di pelle, o una gonna di pelle può farvi apparire davvero sensuali e potenti e allo stesso tempo far sentire gli uomini deboli e sottomessi. Ancora dovete apparire sofisticate e sexy, mai trasandate.
Andate da un buon parrucchiere e cercate di capire quale taglio di capelli vi sta meglio. Inoltre imparate per bene a truccarvi in modo giusto e mai eccessivo, in modo da esaltare tutte le vostre caratteristiche. Scoprite quale ombretto vi sta meglio con il vostro colore di capelli e la vostra carnagione. Se vi vestirete bene e sarete curate, avrete maggiore fiducia in voi stesse e questa fiducia si irradierà intorno a voi. Fate esercizi e mangiate regolari se volete stare bene e in forma. Se dovete perdere peso ci sono moltissime cliniche con ottimi metodi che potrebbero aiutarvi. Non fate diete alla moda nè seguite quelle formule assurde per la perdita di peso ultra rapida. Andata dal dottore e seguite le sue indicazioni. Fate anche esercizi per tonificare il vostro corpo.
Non dovrete essere magre! Infatti moltissimi uomini sottomessi adorano donne dalle forme generose. Nonostante questo voi non volete e volete essere in forma. Se siete sovrappeso e fuori forma, non state male per questo e non scoraggiatevi. Potete perdere peso. Ci vuole solo una buona determinazione. Vi aiuterò a farvi sentire molto meglio con voi stesse e a farvi stare meglio sia fisicamente che mentalmente, più fiduciose in voi stesse sarete più energia sessuale si irradierà da voi.
Un altra cosa che dovete fare è di uscire e fare esperienze di vita. Non passate tutto il vostro tempo a casa a guardare la televisione o a navigare su internet. Seguite dei corsi, iscrivetevi a qualche club o organizzazione che vi interessa. Circondatevi di persone e diventate la donna fiduciosa in sé stessa che in realtà siete. Progredite con la carriera e usate la vostra sensualità e il vostro potere nel posto di lavoro per essere promosse e venir pagate meglio. Non vi sto dicendo di darla via, sia ben chiaro! Vi sto dicendo di camminare e parlare da donna sensuale e consapevole della propria forza quale siete voi. Non fatevi fregare dagli uomini e ricordatevi, voi siete superiori.
Ora, mentre farete questi piccoli aggiustamenti a voi stesse e alla vostra immagine, lasciate che la natura dominante che è dentro di voi fluisca naturalmente. Siate audaci e forti. Aspettatevi che succedano cose grandiose e vedrete che così sarà. Nella relazione con il vostro uomo, iniziate a dominarlo sia dentro che fuori dal letto. Eseguite la mia "Psicoanalisi dell'uomo sottomesso su di lui". Insegnategli ed educatelo ad essere l'uomo perfetto che desiderate. Riponete grandi aspettative in lui e fate in modo che lui non dia per scontato di avervi. Iniziate ad educarlo, perché gli uomini hanno bisogno di questo. Gli uomini vengono educati e cresciuti dalle donne. Profondamente dentro di loro hanno ancora questa necessità e desiderio. Per cui imparate come educarlo ed addestrarlo in modo appropriato.
Durante il letto iniziate a imparare qualcosa di più sui rapporti di Dominazione e Sottomissione e sul Femdom. Alcune di queste pratiche potranno sembrarvi strane, ma sono strumenti utilissimi per sottomettere un uomo. Indossate indumenti fetish e usate questo feticismo contro di lui. Un rapporto femdom riuscirà davvero a dare un po' di brio e di pepe in più alla vostra vita sessuale che non sarà più noiosa ed abitudinaria. Se riuscirete a superare le vostre inibizioni e lascerete libera la vostra sessualità e il carattere dominante di fluire e crescere, vi stupirete di quanto intenso e piacevole il sesso può essere. Inizierete a vedere il sesso come vostro unico piacere e troverete un estremo godimento nel negare al vostro uomo l'orgasmo. Se gli negate il piacere e lo tenete in costante stato di eccitazione, lui sarà ancora più desideroso di servirvi e obbedirvi e sarà completamente ai vostri piedi. Si focalizzerà sui vostri desideri e necessità se il suo desiderio sessuale è sempre alto. Dovete controllarlo per riuscire a controllare lui.
Facendo questo libererete quella Tigre che è dentro di voi e permetterete alla vostra natura dominante di prendere il sopravvento. Questo porterà tutti gli uomini che vi stanno attorno ad agire in modo sottomesso e a fargli fare tutto quello che volete. Se avete qualsiasi domanda o avete bisogno di un aiuto per vincere le vostre perplessità non esitate a mandarmi una mail. Buona fortuna e divertitevi!

Cintura di Castità

5 commenti 5 luglio 2009 alle 12:22 - Edit entry?
Su richiesta della mia Padrona ho ordinato on-line la CB-6000: una nota cintura di castità maschile. Se vi ricordate avevo introdotto l'argomento parecchio tempo fa con questo post: La castità maschile per un mondo migliore.
Finalmente è arrivata dopo qualche settimana di attesa, siamo tutti e due molto eccitati e molto incuriositi della cosa.
Prima di tutto, appena aperto il pacchetto, ne controlliamo il contenuto e insieme cominciamo a montarla - non su di me - per capire come funzionano tutti i vari accessori. Sembriamo due bambini alle prese con una sorpresa dell'ovetto Kinder.
Una volta capito come funziona il montaggio, decidiamo di indossare la gabbietta sui miei genitali. Inizia così un piccolo calvario. Innanzitutto dovete sapere che la cintura è fornita con diversi accessori, i quali permettono fra le altre cose, di adattarla alle dimensioni dei vari scroti e membri.
Per capire meglio ecco qui un bel video di come si indossa la CB-6000:

Quando è arrivato il momento di scegliere l'anello da applicare alla base dell'inguine abbiamo appurato che l'unico ad andare bene era quello più grande anche se mi calza un po' stretto (Ndr: ma chi è che indossa quello più piccolo???), poi la mia Padrona blocca l'anello e quindi lo chiude con il primo perno, dopo infila l'ultimo piolo, il distanziatore - quello medio - e alla fine si dovrebbe inserire il pene dentro la gabbia e fissarla.
Ecco, niente da fare! Ovviamente la mia Lei toccandomi e spingendo, tirando, girando...insomma me lo ha fatto diventare mezzo duro, per cui non c'è stato verso di farlo entrare.
Per cui pausa.
Si ricomincia e si riprova tutto daccapo. Niente da fare non entra.
"Ma come si fa, ma come facciamo....com'è possibile che sia così stretta..." insomma dopo un paio d'ore circa, tra una pausa di riflessione e l'altra, con l'aiuto di un lubrificante (fondamentale direi) è entrato e finalmente il lucchetto viene chiuso.
Eccovi alcune foto del mio pene casto:


Come prima volta, mi è stato permesso di tenerla circa 3 ore, durante le quali abbiamo fatto una breve passeggiata, con leccaggio, orgasmo di Lei e quindi rimozione della cintura con sborrata su piatto e relativa pulizia con la lingua.
Poi il tutto è stato archiviato per diversi giorni, fino a ieri, quando la sera, durante una mitica scopata in cui mia Moglie stava sopra di me, si avvicina al mio orecchio e mi sussurra: "Sbrigati a venire, che dopo ti metto in gabbia caro mio!"
"Come?" - le chiedo io.
"Sì, ti metto la cintura di castità e te la tieni fino a domani." - mi precisa Lei.
"Ok, Padrona, va bene" - accetto io.
"Si, ma a delle condizioni però!"
"Ok, le accetto mia Padrona" - replico subito prima ancora di farla parlare per non farla indispettire.
"La prima è che te la tieni di sicuro fino a domani dopo pranzo e per nessun motivo ti verrà tolta. Se poi viene qualcuno a pranzo allora te la toglierò solo dopo che sono andati via. La seconda è che domani mattina ti alzerai andrai a prendere il latte fresco, brioches e tutto il necessario e mi prepari una colazione coi fiocchi. La terza e ultima è che stanotte userò te come cesso e siccome non ho voglia di aspettare troppo per farla prepara imbuto e bottiglia vuota in bagno che poi te la berrai da lì. Tutto chiaro?" - mi domanda - ed io:
"Sì tutto perfettamente chiaro, Padrona"
"Guarda che se non sarai bravo e ubbidiente ti puoi scordare la chiave per aprire il lucchetto!" - precisa Lei.
Dopo questa frase le sborro dentro energicamente, mentre Lei mi guarda con un'espressione di compassione. Terminato di scaricarmi Lei si alza tenendo una mano sulla vagina e dolcemente si appoggia sulla mia bocca svuotandone il contenuto dentro. Io ingoio e con la lingua ripulisco ogni residuo.
Poi facciamo la doccia e quindi una volta asciutto mi fa indossare la cintura di castità.
Oramai siamo esperti ed entra facilmente senza grandi problemi.
"Click" e con il tipico rumore del lucchetto inizia la mia nuova esperienza.
"Dammi tutte le chiavi" - mi ordina guardandomi con due occhi malefici.
Io Le consegno anche la seconda che avevo nel cassetto, precisandole che non l'avrei mai usata se non per eventuali emergenze.
"Ma quali emergenze!!! Tu devi avere fiducia in me e farmi gestire le cose di mia proprietà come voglio io...palline e ciccietto compresi!" - ribatte.
Rieccomi quindi nuovamente casto:

Andiamo a dormire, sono emozionato è la prima volta che dormo in questo stato.
Prima di addormentarci ci diamo la classica buonanotte e Lei mi dice: "Quando sono andata in bagno a fare pipì ti sveglio, così te la puoi bere ancora calda...eh eh eh....buonanooootte..."
Ed io: "Buonanotte", solo che non riesco ad addormentarmi sono eccitato, il cazzo mi diventa duro ma ovviamente non ci riesce...poi torna mollo e provo a riprendere sonno.
Quando ti diventa duro con la CB si provano 2 tipi di sofferenze. La prima più immediata, è il pene che ti duole perché il tuo corpo pompa il sangue dentro, ma lui rischia di stritolarsi; mentre il secondo, arriva poco dopo, se l'erezione dura più del dovuto (pochissimi minuti due o tre), perché il membro che cerca di indurirsi si porta con se anche tutta la CB che inizia a tirare l’ anello dietro ai testicoli, per cui te li senti come strappare. Wow che roba eccitante...noooo ahiiiii......
E così tra un "riposino" e l'altro sento che la mia Padrona va in bagno, poi torna e si rimette a letto, mi da un colpetto e io Le chiedo: "Vado?" – Lei fa cenno di sì e torna immediatamente nel mondo dei sogni.
Mi alzo e vado in bagno, nel frattempo comincio a soffrire a causa di una nuova più forte eccitazione.
Trovo la bottiglia sul piano a fianco al lavandino e l'imbuto appoggiato nel bidet. Chiudo gli occhi e bevo a sorsate la piscia reale, non è molta e per questo non ho avuto grosse difficoltà a farlo. Pulisco bene la bottiglia sotto l'acqua, prendo l'imbuto lo succhio un po' per controllare che non vi siano residui (lo so! sono masochista) e pulisco anche quello. Prepraro il tutto per la prossima evacuazione.
Prima di tornare a letto provo a fare la pipì, ma l'eccitazione mi blocca la minzione, per cui decido di riprovare più tardi.
Probabilmente soddisfatto, prendo sonno senza difficoltà.
Mi risvegliano solo i suoi battiti sulla spalla e Lei che mi dice: "Guarda che ho fatto" e torna subito a dormire anche stavolta.
Sono le 5 e 40 e stavolta mi trovo la bottiglia piena di liquido giallo almeno il doppio di prima e il mio stomaco completamente vuoto.
Mi faccio coraggio e bevo a sorsate anche stavolta tutto. Pulisco tutto - anche me - e stavolta faccio la pipì, ovviamente stando seduto sul water come una checca, spingendo forte, e poi mi faccio il bidet.
Verso le 8 di nuovo sento che si alza e mi sveglio anche io, Lei accortasi mi dice: "Dai vieni schiavo e fammi da cesso"
In un lampo sono steso a terra in bagno con l'imbuto infilato in bocca.
Lei si mette sopra e inizia a fare pipì. E' ovviamente mezza addormentata e scarica tutto come se fosse veramente su un cesso...è questo che mi fa impazzire!!! Col primo getto non fa centro e mi piscia in faccia, poi raddrizza il tiro e fa canestro. Poi fa una scorreggina e si interrompe un attimo, riprende e la fa fuori di nuovo. Tutto questo mentre neanche mi guarda. Finito le passo un po' di carta igienica che preventivamente mi tenevo in mano, così Lei si pulisce getta la carta nell'imbuto, sembra cercare lo sciacquone, poi si riprende dal dormiveglia e mi dice: "Beh...fa tu...ciao" - e se ne va.
Io mi alzo getto la carta nel water vero, pulisco tutto....MI pulisco tutto...faccio pipì e torno a letto, ma non riprendo sonno e oramai è mattina.
Mi alzo, mi vesto frettolosamente, do' un bacio al mio amore: "Dormi che penso a tutto io...."
Salgo in auto, vado a prendere il latte, passo in pasticceria e prendo il giornale, tutto questo salutando e parlando con la gente con il mio umiliante segreto fra le gambe. Mi avvio nuovamente con l’auto per tornare a casa, quando d’improvviso faccio un ruttino e sentendo il forte odore di piscio che ho emesso vista l’assunzione di urina a stomaco vuoto, ho ripensato al mio Amore che stava beatamente dormendo.
Sistemo la cucina, preparo la colazione, apparecchio la tavola, metto le brioches vicino alla tazza con il caffelatte, appoggio il giornale, esco in giardino, prendo una margherita e la posiziono in un piccolo vasetto sul tavolo e vado a svegliare la mia adorata Padrona. Sono quasi le 10.
"Buongiorno, è tutto pronto!"
"Arrivo subito" - e così inizia una nuova e bellissima giornata per la mia fantastica mogliettina.
Poco dopo mi invita a mostrargli la CB e così verifica anche Lei che sia tutto ok.
Sono molto infastidito dalla presenza di questa costrizione e verso mezzogiorno Le chiedo se può levarmela. La risposta ovviamente è stata negativa.
Per fortuna il calvario non è stato molto lungo e finalmente verso le 14 e 30 mi consegna la chiave dicendo: "Voglio vedere anche io quando la togli"
"Ok subito allora" - La imploro.
Così andiamo in bagno mi tiro giù i pantaloni, apro il lucchetto e smonto la gabbia. Il cazzo mi si rizza dritto e Lei ridendo mi dice: "Segati, segati...dai che fai ridere i polli..."
Io non ce la faccio e l'eccitazione accumulata mi fa sborrare nel lavandino con pochi gesti. Mi scarico come un idiota, mi rimetto a posto e tutto torna nella normalità.
Poco dopo però, mi sento come mancare qualcosa, è come se mi ci fossi abituato e adesso sento il vuoto. Porca miseria! Mi sento libero...ma è una libertà che non mi sento meritata...
Grazie Padrona!
A presto...

Marco

Leccasuole

0 commenti 2 luglio 2009 alle 03:56 - Edit entry?
Leccare le suole è bellissimo! Stare sotto i piedi della propria Padrona e avere l'onore di poter lucidare con la lingua le suole dei suoi stivali è sublime!
Io al 100% lo farei e l'ho fatto. Non si prova piacere fisico e di certo non è una cosa gustosa, ma vi assicuro che psicologicamente è una cosa molto appagante.
Che ne dite? Per chi non ha una vera Padrona, può sempre provare a pulire - di nascosto - le scarpe della propria compagna, amica, conoscente, parente, ma rigorosamente con la lingua.

A presto...
Marco
Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.