Toilet Training: il mio schiavo WC

Your comment You are on Castità, FemDom, Pissing, Umiliazione Edit posts?
Vi riporto un bellissimo articolo tratto da un sito internet a cura di Ladyjiuliet.
Grazie e a presto.
Marco
I lavori domestici li fa il mio schiavo. E' lui a lavare i piatti a pulire tutta la cucina, a rifare i letti, a fare la spesa, a curare la casa.
Io mi godo la vita, tranquilla e mi dedico a me stessa. Comodamente seduta sul divano a guardarmi la televisione o a parlare al telefono con qualche amica, mentre lui si organizza nelle faccende domestiche per fare nel modo migliore tutto quello che io ho chiesto. Alcune volte nudo, con la cintura di castità e con il collare. Altre volte vestito di tutto punto con la sua divisa da "camerierina" sexy.
Nelle mie richieste sono molto esigente. Pretendo il massimo e come è giusto che sia, che lavi in ginocchio il pavimento di tutta la casa. Il premio, solo se riesce a soddisfare in modo assoluto una mia richiesta , oltre alla soddisfazione massima da parte sua di ricevere un mio "brava", può essere la possibilità di stare un ora senza la cintura di castità.
Un uomo che vi ama e vi desidera sarà disposto a tutto pur di ottenere un po' di considerazione sessuale da voi. Pur di ottenere questa considerazione dalla padrona sarà disposto a superare fatiche e limiti nella speranza di ottenere un pur minimo contatto con il nostro corpo, che sia leccare le nostre ascelle o parti più intime. Anche per questo gli schiavi tenuti in privazione sessuale accolgono con piacere la possibilità di venire usati come water, o per servizio di "toilet".
Non vi è migliore addestramento per questo del "Toilet training".
Il Toilet training : pratiche volte a insegnare al sub a svolgere il ruolo di bidet e toilette umana per il Dom non va considerato soltanto una disciplina, ma come un diritto della Padrona e un privilegio dello schiavo, fino a divenire il normale rapporto di relazione fra voi e il vostro sottomesso.
Uno schiavo addestrato per il Toilet training è abituato a stare in bagno anche per ore, alcune volte anche tutta la giornata in attesa che la padrona voglia servirsi di lui come w.c. oppure seguirla in bagno attendendo accucciato ai suoi piedi mentre urina per poi ripulirla con la lingua, oppure per essere usato come carta igenica sfregando il suo volto sul sesso della padrona.
Inoltre uno schiavo addestrato per il Toilet training è tenuto a ripulire con la lingua il membro di chi ha dato soddisfazione sessuale alla sua padrona e se richiesto, anche a ricambiarlo con la bocca per il piacere che ha procurato alla sua padrona. Potete immaginare quanto è' divertente usare ed umiliare così il proprio schiavo, rendendolo consapevole del suo ruolo, quello di schiavo w.c. Una chiara ed evidente dimostrazione del vostro potere su di lui, della sua obbedienza e dell'impegno che mette nel servirvi.
Usare il proprio slave come gabinetto umano e insegnarli con attenzioni i metodi con cui volete essere servite per la cura e la pulizia delle vostre parti intime è una cosa che richiede tempo e pazienza, ma conduce ad un intimità particolarissima dove lo schiavo può mostrarvi una adorazione assoluta e una obbedienza superiore a chiunque altro.
In questa intimità speciale sarà emozionante scoprire quanto il vostro schiavo si concentri sulle vostre richieste accettando anche le più umilianti. A me ad esempio piace farlo sdraiare dentro la vasca da bagno e poi accovacciarmi sul suo volto fino a sfiorare la sua bocca. E mentre mi lecca con avidità, riversare tutta la pipì sul suo viso e nella bocca costringendolo a farmi prima da cesso poi da bided con la lingua. In questo modo lo sento realmente il mio Water Closet personale.
Questo è il mio schiavo, un uomo disposto a rinunciare al suo piacere sessuale purchè io gli conceda di venerarmi, aspettarmi in bagno a quattro zampe, e qualsiasi altra cosa pur di farmi felice, mentre tutto ciò che gli dò in cambio è di poter essere il mio cesso pisciandogli addosso e lasciargli leccare il mio sedere.
Talvolta mi domando come possa vivere in questa condizione perenne. In astinenza sessuale, potendo ottenere soltanto questo tipo di contatto con me...
Poi ricordo che è uno schiavo e che questo è il suo posto, scelto liberamente pur di starmi vicino.
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.