Sottomissione Anale e CBT

0 commenti 9 dicembre 2007 alle 16:07 - Edit entry?

Di seguito vi riporto una specie di trailer di un video reperito sul web. Questo video riporta diversi aspetti interessanti. Il primo è innanzitutto la sodomizzazione dello schiavo che lo rende sottomesso e umiliato dinnanzi alla sua Padrona.

Il secondo invece è la cosa piu' interessante e cioè la pratica sadomaso del CBT.

La bravura della Mistress protagonista del piccolo video sta proprio nel fatto che con un mano tiene il dildo che sfonda l'ano all'uomo, mentre con l'altra lo tiene stretto per le palle. Fondamentale è capire che ad ogni spinta corrisponde una forza contraria esercitata proprio sui testicoli. Essa rappresenta un'ottima situazione, in quanto lo schiavo vorrebbe sfuggire alla penetrazione, ma cio' gli fa corrispondere un dolore forse maggiore alle parti basse. Ecco che in parallelo alla forze fisiche di questa scena si sviluppano anche delle "forze" psicologiche nella mente del succube.

Trovarsi in una situazione del genere vi assicuro che risulta appagante per tutti e due i partner.

Altri particolari interessanti contenuti nel filmanto da notare sono la disinvoltura e la sicurezza con cui la Padrona tiene saldi i coglioni dello sfigato e l'ulteriore umiliazione che deve subire lo schiavo tenendo aperto con le proprie mani il suo bel sedere.

Ed ora alcuni appunti riguardo la tortura delle palle (CBT).

I. Compressione

I testicoli sono forse la zona più sensibile dei genitali dell' uomo così come la più fragile. Qualsiasi attività che coinvolge i testicoli dovrebbe essere intrapresa con attenzione e con considerazione dell'incolumità dell'individuo. Gli errori possono condurre a rotture, strappi, o ad altri risultati sfiguranti ed inabilitanti.Una forma di tortura delle palle sta nel comprimerle semplicemente nel palmo di una mano, come comprimendo una sfera di gomma. Tirando giù i testicoli prima di comprimerli, si posano nella parte inferiore del sacco e possono essere compressi più efficacemente. Iniziare con una pressione delicata e aumentare fino a che il vostro partner non abbia raggiunto la sua soglia di dolore.Mentre comprimete le palle potete manipolarle nel palmo, provocando lo sfregamento una contro l'altra. Questo sfregamento preme sui nervi che si trovano sul lato esterno di ogni testicolo e causa un dolore acuto e tagliente che viaggia in su nell'addome.

II. Schiaffi

Schiaffeggiare è un altro metodo doloroso di tortura delle palle . Mentre il sacco dei testicoli ciondola liberamente, schiaffeggiateli delicatamente ma saldamente da lato a lato. I testicoli rimbalzeranno all'interno del sacco quando sono schiaffeggiati causando un dolore immenso, per cui è saggio non schiaffeggiarli con troppa forza. Potete anche legare le palle con della corda, del tubo di gomma, o delle cinghie di cuoio. Per fare questo, raccogliere i testicoli in una mano e delicatamente tirateli in giù. Con l'altra mano, avvolgere la corda o altro appena sopra le palle e legare. Una volta che questo è compiuto, colpire leggermente con le dita i lati ora tesi dei testicoli. I testicoli sono facilmente soggetti alla rottura quando sono legati per cui è importante che non usiate troppa forza durante questa attività. Inoltre, i testicoli non dovrebbero rimanere legati per periodi di tempo troppo estesi perchè il flusso del sangue può esserne impedito.

III. Pizzichi

La pelle intorno ai testicoli è più sensibile mentre legata ed pizzicarla con le unghie o pinzette può anche essere molto doloroso. Raschiare con unghie o altri strumenti sopra la pelle stretta del sacco è egualmente doloroso.Usate una penna a sfera per scrivere o disegnare sui testicoli legati. Ciò produce sensazioni che variano da sensuali a dolorose, secondo la quantità di pressione applicata. Potreste anche provare una rotella per tracciare sulla stoffa (può essere comprata nei negozi di cucito) per percorrere la superficie dei testicoli legati. Anche in questo caso la pressione usata determina la reazione che otterrete. Potete persino provare a mettere lo strumento dentro il congelatore per alcune ore prima di usarlo. Qualsiasi strumento può essere utilizzato in questo modo, tuttavia, potete decidere di eliminare qualsiasi cosa possa tagliare o perforare la pelle.

IV. Morsetti

Ci sono vari dispositivi che possono essere utilizzati per serrare la pelle intorno ai testicoli. Morsetti per capezzoli, mollette da bucato, e le clip dei raccoglitori da ufficio sono solo alcune delle cose utili che potete usare. Lasciarle per un buon periodo di tempo permette di abituarsi alla pressione applicata alla zona. Tuttavia, quando i morsetti sono rimossi, l'esperienza sarà estremamente dolorosa. Se usate le mollette da bucato, cercate di acquistarle di plastica che abbiano fori nelle loro estremità. Queste possono essere applicate lungo tutto il sacco dei testicoli e poi essere allacciate insieme con stringhe o corde sottili. Una volta che tutte sono attaccate, potete tirare le varie stringhe e produrre dolore nelle zone che preferite lungo il sacco.Le clip dei raccoglitori (comprate in negozi di articoli per ufficio) sono forse quelle che producono il maggior dolore senza l'uso dei pesi. Tuttavia, queste possono essere regolate allargandole prima per avere un assortimento delle pressioni usare sul vostro sottomesso. I morsetti da capezzoli (comprati attraverso i cataloghi o negozi fetish) esistono in una grande varietà. I morsetti a farfalla sono piacevoli perché possono essere appesantiti facilmente. Morsetti a coccodrillo possono essere regolati in modo da produrre disagio da delicato a estremo. Indipendentemente da dove compriate i vostri morsetti, siate sicuri di lavarli in primo luogo in acqua insaponata calda e poi sterilizzarli con alcool prima di utilizzarli. Ciò riduce i batteri che possono essere presi durante l' imballaggio e trasporto. E, sempre, pulite i vostri giocattoli dopo ogni sessione di gioco.

V. Pesi

I pesi possono essere aggiunti ai morsetti che sono stati fissati al sacco dei testicoli. Una buona fonte per i pesi può essere un negozio che vende attrezzatura da pesca. Scegliendoli di vari formati e peso, potete rendere l'esperienza più stimolante per il sottomesso.Agganciando una cordicella o dello spago ai pesi, e legandoli insieme, avrete un insieme che può essere aggiunto prontamente ai morsetti, un pezzo alla volta. Inoltre, i pesi da pesca vengono venduti in vari formati, forme e pesi diversi, il che permette di sfidare il vostro sottomesso ad accettarne ogni volta di più. Altre fonti per i pesi sono i negozi di ferramenta. Potete comprare dei dadi nei formati e nei pesi disponibili; anch'essi sono facilmente agganciabili con corde o spago, rendendo facile usarli durante il gioco. Per immagazzinare i vostri pesi, piantate semplicemente un chiodo in una parete dell' armadio fuori vista ed appendeteglieli.

VI. Paracadute

I paracadute solitamente sono fatti di di cuoio e possono essere comprati attraverso la maggior parte dei cataloghi fetish o negozi BDSM. I paracadute si attaccano fra i testicoli ed il pene ed hanno tre catene che si attaccano insieme appena sotto i testicoli. Queste catene si uniscono solitamente ad un anello in modo da poterci fissare dei pesi. Benchè non necessariamente doloroso, la maggior parte dei uomini che amano il CBT trovano erotica la trazione costante sui loro testicoli. Inoltre, gli uomini possono essere incitati a camminare intorno con i pesi che dondolano fra le loro cosce. I paracadute possono anche essere rivoltati all'insu mentre i testicoli sono ancora al loro interno, producendo un buffo aspetto a fungo dei testicoli.I paracadute possono essere comprati in taglia unica, tuttavia, se possibile è meglio averli della taglia e formato adatti a voi. Potete avere altri accessori ai vostri paracadute se sono fatti per voi. Nell'ordinare i paracadute ad esempio, considerare l'idea di avere delle borchie cucite sul lato che premerà contro i testicoli. Ciò aumenterà il disagio, particolarmente dopo che i pesi siano stati aggiunti o quando portati sotto i vestiti.

VII. Legatura

Legare i testicoli può essere fatto in parecchi modi. Mentre tirate giù i testicoli, potete usare della corda,spago o cinghie di cuoio per avvolgerli ripetutamente intorno al sacco, e poi legarli. Ciò causa l'allungamento e la separazione e può presentare una vista molto piacevole.I testicoli possono anche essere separati e legati ciascuno nel suo piccolo sacco. Inizia con il testicolo più basso in primo luogo ed una volta che è saldamente legato passa al seguente. Una volta che entrambi i testicoli sono legati separatamente, avvolgi la corda attorno ad entrambi spingendoli uno contro l'altro. Dovete essere molto attenti nell'effettuare la legatura dei testicoli perché il flusso sanguigno può essere interrotto nella zona per un certo tempo, causando dei danni. Potreste anche scegliere elastici multicolori per legare i testicoli. Potete anche comprare delle cinghie apposite per le palle in varie dimensioni, che possono essere applicate intorno ai testicoli, anche se queste, solitamente in cuoio, col tempo si allungheranno.

VIII. Mummificazione

La mummificazione non è solo per l'intero corpo. Anche i testicoli possono essere avvolti e completamente racchiusi in corda, garza,strisce di stoffa, o persino nastro da imballaggio. Siate prudenti se colpite i testicoli in questa situazione poichè sono legati strettamente e possono essere danneggiati facilmente. Se state usando della garza, iniziate dalla parte superiore del sacco e scendete verso il basso. Ciò esercita più pressione nel sacco dei testicoli quando avete finito.Se usate del nastro non dovete preoccuparvi troppo di quanto fortemente stringerlo perchè la vera tortura comincia quando lo rimuovete. Le vecchie lenzuola di tela e fodere dei cuscini danno del materiale di legatura eccellente e possono essere lavate e riusate dopo ogni gioco.

IX. Cera

L'inceratura delle palle è un altro modo di produrre dolore. Scegliete cera molle o dura, a seconda della temperatura che preferite. Una cera molle si fonderà più rapidamente e a più bassa temperatura mentre la cera dura brucerà lentamente e sarà più calda. Far gocciolare lentamente la cera ed ad intervalli lungo tutta la superficie dei testicoli, sia legati che liberi. La rasatura dei testicoli prima del gioco li renderà più sensibili e farà si che levare la cera non sia troppo duro. Naturalmente, se scegliete di non radere il vostro sottomesso, esso sarà destinato a momenti brutti quando rimuoverete la cera. Potete provare a rimuovere la cera con una lama smussata tipo coltello per burro per dare maggiori sensazioni, o dare ai testicoli una strizzata rompendo la cera permettendovi di sbucciarla lentamente in piccoli pezzi. La cera trattiene il calore così potete versarci sopra parecchi strati alla volta senza preoccuparvi di ustioni serie.

Tortura Del Pene

Anche il pene può essere torturato in molti modi, tuttavia, è importante notare ancora una volta che questa è una zona che è suscettibile di danni. L'attenzione è fondamentale nell'esercitare le attività in seguito descritte.

I. Fustigazione

Frustare il pene può essere fatto mentre è morbido o duro. Quando il pene è in erezione, i vasi sanguigni sono ingrossati per cui è importante che facciate attenzione nel farlo. Un capillare rotto abbisogna di molto tempo per guarire e può a volte interferire con le erezioni future.Potete usare qualunque tipo di frusta purchè non usiate troppa forza. Colpire il pene conle punte della frusta è preferibile poiché qualunque altro movimento produrrà un effetto di avvolgimento. Alcuni costruiscono fruste corte che assomigliano a dei portachiavi. Questa frusta è molto efficace date le sue piccole dimensioni.Un altro suggerimento è di comprare alcuni lacci da scarpe e legarli insieme per creare una frusta fatta in casa. Le punte di plastica all'estremità dei lacci possono causare grande dolore al sottomesso quando entrano in contatto con la pelle. Questo tipo di frusta è egualmente efficace perché potete progettarla ad una lunghezza che potete facilmente maneggiare. Un altro modo fare la vostra propria è di comprare i lacci di cuoio ed intrecciarli insieme. Ciò produce una frusta corta, facilmente maneggiabile, che avrà più peso.

II. Inceratura

Sommergere completamente il pene in cera di vari colori può essere divertente sia per chi domina che per chi si sottomette. Di nuovo, dovete decidere fra la cera dura e molle. La cera molle si modella più facilmente attorno alla superficie del pene e può essere stratificata.Mentre la cera si solidifica il calore è trattenuto dentro, vicino alla pelle sul pene, e può essere molto erotico per il sottomesso.La rimozione della cera in pezzi è più facile se cominciate con una cera più molle. Potete toglierne una parte e ricolarla addosso mentre il resto ancora sta raffreddandosi.Se vi sentite molto creativi, disponete una candela di compleanno molto sulla punta del pene quando cominciate ad incerare e ricoprire di cera la base fino a che non stia in piedi saldamente sul posto (fare attenzione a non spingere la candela nell'uretra.) Una volta che avete finito di incerare l' intera superficie del pene, accendere la candela di compleanno e guardatela mentre brucia. Gocciolerà sulla cera sottostante, scaldandola ancora.

III. Legatura

Il pene può essere legato con corda, cuoio, catena, garza, o nastro adesivo allo stesso modo dei testicoli. Legare il pene mentre è molle gli impedisce di raggiungere l'erezione e può essere uno strumento aggiunto di tortura mentre vi dedicate ad altre attività. Le cinghie per l'uccello sono egualmente disponibili in cuoio e si possono applicare sul pene prima che sia duro per impedire l'erezione. Un'altra idea è di applicare sul pene tanti profilattici quanti possibile. Ogni condom aggiungerà pressione al pene così come riduce la quantità di sensazioni che il sottomesso può sentire. Suggerisco l'acquisto di condoms economici per questa attività, tuttavia non usate questi stessi condoms per scopi di protezione. I condoms non-lubrificati producono la massima quantità di disagio al sottomesso.

A presto...

Marco

La castità maschile per un mondo migliore

11 commenti 2 dicembre 2007 alle 10:57 - Edit entry?
Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.
Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.